L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il dominio – Bryce Dallas Howard nella prima foto ufficiale

Jurassic World: Il dominio – Bryce Dallas Howard nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il prologo di Jurassic World: Il dominio tra il Cretaceo e i giorni nostri

Total Film pubblica la prima foto ufficiale di Jurassic World: Il dominio, terzo film della saga dopo il rilancio del franchise (e sesto in assoluto). Lo scatto ritrae Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) in una situazione poco rassicurante: vediamo infatti il suo capo emergere da uno stagno melmoso, con due zampe “sauresche” che si stagliano sulla riva dietro di lei.

Parlando con la rivista, Colin Trevorrow ha detto che è stato difficile trovare punti di riferimento per questo sequel, essendo il primo che diverge dalla solita formula con il parco o l’isola.

Questo è un film raro, dove tutto è molto diverso da qualunque cosa io abbia mai visto prima, non sapevo cosa guardare come ispirazione. Onestamente, abbiamo guardato un sacco di documentari sulla natura. Ho guardato un sacco di Planet Earth. Il film fa affidamento agli animali che recitano e reagiscono in un modo che sembra naturale.

Il regista promette qualcosa di unico anche nel “cross-over” tra i protagonisti del Jurassic Park originale – Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler) – e quelli della nuova saga, ovvero Chris Pratt (Owen Grady) e la stessa Bryce Dallas Howard.

Laura, Sam e Jeff hanno lo stesso screentime di Bryce e Chris nel film. Non sono insieme per tutto il tempo, ma seguiamo le loro storie in modo equo, e avrete la sensazione che finiranno per collidere a un certo punto… c’è questa tensione. Non è strutturato nel modo in cui sono solitamente strutturati i nostri film di Hollywood. Ma funziona.

Vi ricordo che l’uscita italiana di Jurassic World: Il dominio è fissata per il 9 giugno 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

La descrizione delle scene di Jurassic World: Il dominio mostrate al CinemaCon

Colin Trevorrow dice che Jurassic World: Il dominio è completo

Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise

Ecco il motion comic Marea crescente

Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.