Cinema Poster & Immagini

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica

Pubblicato il 09 maggio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tom Cruise, Hayley Atwell e un treno nelle foto dal set di Mission: Impossible 7

Se Ethan Hunt è sempre di corsa per salvare il mondo da qualche minaccia terroristica, Tom Cruise deve invece combattere per tutelare l’industria cinematografica. L’impegno della superstar è diventato chiaro lo scorso dicembre, quando è trapelata on-line la sua sfuriata contro alcuni membri della troupe di Mission: Impossible 7 che non stavano rispettando i protocolli di sicurezza. Come risultato, in cinque hanno deciso di lasciare la produzione.

Ebbene, il numero estivo di Empire ha dedicato la copertina proprio a Mission: Impossible 7, e ora è disponibile una nuova foto con Cruise sulla locomotiva di un treno. Sappiamo che l’attore ha praticato vari stunt su un treno in corsa, ma questa scena in confronto dev’essere stata una passeggiata.

Oltre all’immagine, la rivista ha pubblicato le dichiarazioni di Cruise circa il suo lavoro di produttore in tempi di Covid-19. Quando l’intera industria hollywoodiana era bloccata, la star ha dovuto prendere in mano la situazione:

Ho prodotto da 30 a 40 film. Sono responsabile per migliaia, se non decine di migliaia, di posti di lavoro. Tutti i miei amici nell’industria, gente della distribuzione e la mia troupe si chiedevano, “E ora cosa faremo? Potrei perdere la casa!”. Quindi ho detto allo studio e ho detto all’industria, “Torneremo. Rimetteremo tutti al lavoro. Cominceremo a girare quest’estate. E capiremo come farlo in modo sicuro.”

Un lavoro molto impegnativo, come ha sottolineato lui stesso:

Sette giorni su sette, 24 ore su 24, si trattava di affrontare le emozioni più intense delle persone, e aiutarle a superarle.

Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 27 maggio 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Slitta l’uscita di Mission: Impossible 7

Quattro attori annunciati nel cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 su Paramount+ 45 giorni dopo l’uscita nelle sale

Mission: Impossible 7 e 8 non saranno più girati back-to-back

In cinque lasciano il film dopo la sfuriata di Tom Cruise

Tom Cruise ancora furioso, chiude il set di Mission: Impossible 7 in anticipo

La sfuriata di Tom Cruise contro i membri della troupe che non hanno rispettato i protocolli anti-Covid

Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7

Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise furioso

Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComicBookMovie