Cinema Trailer & Video Cinecomic

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite

Pubblicato il 09 marzo 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zack Snyder’s Justice League arriverà in Italia su Sky?

Immaginate di essere un utente di HBO Max, e di voler vedere Tom & Jerry: vi sedete sul divano, selezionate il film… e invece del gatto e del topo più famosi del mondo, parte Zack Snyder’s Justice League.

È proprio ciò che è successo ieri a molti spettatori. Per errore, l’attesissima Snyder Cut era visibile sulla piattaforma con una decina di giorni di anticipo, al posto di Tom & Jerry. Il servizio si è accorto dello sbaglio e si è affrettato a togliere il cinecomic, ma numerosi utenti sono comunque riusciti a vederne un paio d’ore.

Le reazioni su Twitter non sono mancate, come potete immaginare:

Comunque, in rete è arrivato anche un nuovo teaser che include varie scene inedite con Darkseid, Joker e il futuro post-apocalittico del Knightmare. Vi ricordo inoltre i trailer dedicati a Batman, Superman, Aquaman, Flash e Wonder Woman.

Com’è noto, Zack Snyder ha unito il suo girato originale ai nuovi reshoot, per un investimento di circa 70 milioni di dollari. L’uscita di Zack Snyder’s Justice League è attesa per il 18 marzo negli Stati Uniti, mentre in Italia non è ancora chiaro, ma è possibile che arrivi su Sky.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

I titoli dei sei capitoli di Zack Snyder’s Justice League

Una clip di Zack Snyder’s Justice League ripercorre le origini della squadra

Un articolo svela genesi e segreti della Snyder Cut

Le nuove foto da Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League a marzo anche in Italia

“We live in a society”, il meme con il Joker in Zack Snyder’s Justice League

Il trailer di Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League sarà R-rated, è ufficiale

Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League

La Snyder Cut di Justice League avrà due scene aggiuntive, una con il Joker

Il teaser di Justice League: Director’s Cut

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net