L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut

Justice League: Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut

Di Marco Triolo

Un nuovo personaggio amatissimo dai fan DC è stato confermato nella Snyder Cut di Justice League. Si tratta di Martian Manhunter, alieno mutaforma e storico membro del supergruppo nei fumetti. Lo interpreterà Harry Lennix, che ha confermato la cosa a Collider. Lennix era apparso in L’uomo d’acciaio e Batman v Superman nei panni del generale Swanwick, un personaggio che molti avevano suggerito fosse proprio J’onn J’onzz, alias Martian Manhunter. Zack Snyder lo ha poi ammesso, e tempo fa aveva anche mostrato il design del personaggio, suggerendo che Martian Manhunter sarebbe apparso nella miniserie HBO Max. Ma non si sapeva se Harry Lennix sarebbe tornato a interpretarlo.

Lennix spiega che non aveva idea della vera identità del suo personaggio all’epoca de L’uomo d’acciaio e che era certo che sarebbe apparso solo in quel film. Anche una volta confermato in Batman v Superman, rimase all’oscuro. La prima volta che l’attore venne a sapere che il suo personaggio era in realtà Martian Manhunter fu quando venne confermato per Justice League. Ma Lennix spiega che non riuscì a leggere la sceneggiatura:

Non ho mai visto lo script. Non ho avuto occasione di leggerlo perché stavano ancora sviluppando il film, e tutto era tenuto sotto riserbo.

A causa dell’impegno sul set di The Blacklist, Lennix non fu in grado di filmare le sue scene prima dell’abbandono di Snyder. Ma ora ha potuto rimediare, ed è molto contento di far parte della Justice League, essendo un fan di Superman e dei fumetti DC:

Sarà fantastico stare lassù con Batman e Superman e i miei compari. Ancora una volta, mi sento come un bambino in un negozio di caramelle.

Martian Manhunter

Creato a metà anni ’50 da Joseph Samachson e Joe Certa, Martian Manhunter è uno dei sette membri fondatori della Justice League e uno degli esseri più potenti dell’universo DC. In versione live action è già apparso in Smallville, interpretato da Phil Morris, e in Supergirl e le serie Arrowverse, interpretato da David Harewood.

Qui sotto potete ascoltare direttamente le parole di Harry Lennix:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)