Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una clip di Zack Snyder’s Justice League ripercorre le origini della squadra
Sappiamo ormai che Zack Snyder’s Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma sarà comunque diviso in 6 capitoli: ebbene, l’account twitter ne ha svelato i titoli, con tanto di cartelli.
Il primo s’intitolerà Don’t Count On It, Batman. Il secondo The Age of Heroes. Il terzo Beloved Mother, Beloved Son. Il quarto Change Machine. Il quinto All the King’s Horses. Il sesto Something Darker. Chi conosce la trama può sicuramente immaginare il contenuto di ogni capitolo, quantomeno a grandi linee.
Com’è noto, Zack Snyder ha unito il suo girato originale ai nuovi reshoot, per un investimento di circa 70 milioni di dollari. L’uscita è attesa anche in Italia per il 18 marzo: sarà acquistabile su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.
Potrete vedere i cartelli qui di seguito.
Part 2: The Age Of Heroes #SnyderCut pic.twitter.com/dVcF3CKWO9
— Zack Snyder’s Justice League (@snydercut) March 3, 2021
Part 4: “Change Machine” #SnyderCut pic.twitter.com/8fvymtQUHt
— Zack Snyder’s Justice League (@snydercut) March 3, 2021
Part 6: “Something Darker” #SnyderCut pic.twitter.com/FkvDQyVFRG
— Zack Snyder’s Justice League (@snydercut) March 3, 2021
LEGGI ANCHE:
– Un articolo svela genesi e segreti della Snyder Cut
– Le nuove foto da Zack Snyder’s Justice League
– Zack Snyder’s Justice League a marzo anche in Italia
– “We live in a society”, il meme con il Joker in Zack Snyder’s Justice League
– Il trailer di Zack Snyder’s Justice League
– Zack Snyder’s Justice League sarà R-rated, è ufficiale
– Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League
– La Snyder Cut di Justice League avrà due scene aggiuntive, una con il Joker
– Il teaser di Justice League: Director’s Cut
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.
Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.
Fonte: ComicBookMovie