SerieTV News Cinecomic

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER]

Pubblicato il 17 gennaio 2021 di Marco Triolo

ATTENZIONE: QUALCHE SPOILER DAI PRIMI DUE EPISODI DI WANDAVISION!

WandaVision sta generando un sacco di discussioni tra i fan, ansiosi di sbrogliare la matassa di illusioni della serie… e siamo solo alla seconda puntata! Che la realtà da sit-com della serie sia tutta una messa in scena, è evidente da subito. Come sapranno i fan dei fumetti, Scarlet Witch ha il potere di alterare la realtà, e probabilmente lo sta usando.

I primi due episodi ci hanno anche mostrato come personaggi che sappiamo provenire “dall’esterno”, come la Monica Rambeau di Teyonah Parris, nel mondo di Wanda e Visione “interpretano” altri ruoli. Niente vieta che anche altri vicini di casa della coppia siano in realtà coinvolti nell’illusione o per lo meno consapevoli di essa. Ad esempio la Agnes di Kathryn Hahn, che sembra almeno un po’ consapevole della stranezza della situazione. E ora c’è anche un’interessante teoria su chi potrebbe interpretare.

Nel primo episodio, Agnes rivela che il suo anniversario di matrimonio cade il 2 giugno. Un utente di Twitter ha fatto notare che il 2 giugno 1692 fu una data chiave nel celebre processo alle streghe di Salem:

Questo, unito al fatto che nel trailer Agnes sembra indossare un cappello da strega, e che in alcune foto dal set la si è vista vestita da strega e con un cappio al collo in un’ambientazione apparentemente storica

ha fatto concludere ad alcuni che Agnes potrebbe essere in realtà Agatha Harkness. Nei fumetti, Agatha è una strega vecchia di secoli, capace di controllare la magia del caos che utilizza anche Wanda. Non possiamo definirle prove schiaccianti, ma c’è una buona possibilità che questo venga confermato. E, con un processo alle streghe di mezzo, non è così assurdo pensare che Mephisto, demoniaco villain dell’universo Marvel che secondo una voce potrebbe essere il cattivo della serie, potrebbe non essere tanto distante.

Per saperne di più su WandaVision

– Il trucco e l’inganno nella prima serie dei Marvel Studios
La nostra intervista ai protagonisti della serie Marvel
La recensione Roberto Recchioni
Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer
Tutto quello che dobbiamo sapere prima di vedere la serie
QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]?
Come è stata realizzata la nuova serie Marvel?

Fonte: ComicBook.com