WandaVision: la nostra intervista ai protagonisti della serie Marvel

WandaVision: la nostra intervista ai protagonisti della serie Marvel

Di Redazione SW

WandaVision è da oggi disponibile su Disney+.
La nostra Sonia ha incontrato i protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ecco cosa hanno rivelato sulla nuova serie Marvel.

QUI trovate la recensione di Roberto Recchioni

La trama di WandaVision

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI