Cinema Poster & Immagini

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto

Pubblicato il 20 gennaio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Last Night in Soho sarà molto diverso dagli altri film di Edgar Wright

Il prossimo numero di Empire dedica nuovamente spazio a Last Night in Soho, l’atteso film di Edgar Wright che debutterà il 23 aprile 2021 nel Regno Unito. Originariamente sarebbe dovuto uscire in settembre.

Buona parte del film si svolge negli anni Sessanta (la famosa Swinging London), epoca per cui l’aspirante stilista Eloise (Thomasin McKenzie) nutre una vera ossessione. Attraverso una misteriosa connessione con la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy), Eloise potrà vivere quel periodo storico da lei tanto amato… ma ciò che troverà potrebbe non piacerle, come dimostra la nuova foto ufficiale. Eloise ha il naso sanguinante e un’espressione terrorizzata.

La giovane attrice è nota soprattutto per Jojo Rabbit, ma Edgar Wright è rimasto colpito da lei in Leave No Trace di Debra Granik.

È fantastica [in Last Night In Soho]. È così giovane e fragile, rende il film due volte più spaventoso.

In principio, il regista voleva assegnare il ruolo di Eloise ad Anya Taylor-Joy, ma ci ha ripensato quando ha visto Split, dove la star de La regina degli scacchi prestava già il volto a un personaggio di quel tipo.

Ho visto Split, e Anya interpreta una ragazza innocente che viene catapultata in una situazione [pericolosa]. Ho pensato, “Forse ha [già] interpretato Eloise. Forse dovrebbe interpretare Sandy”.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Una foto e la nuova data di Last Night in Soho

Edgar Wright parla della nostalgia per le epoche mai vissute

La prima foto ufficiale di Last Night in Soho

Anya Taylor-Joy e Matt Smith nelle foto dal set di Last Night in Soho

Diana Rigg e Terence Stamp nel cast di Last Night in Soho

Anche Thomasin McKenzie e Matt SMith nel cast di Last Night in Soho

Anya Taylor-Joy nel cast di Last Night in Soho

Edgar Wright annuncia il suo prossimo film

Il cast

Le protagoniste di Last Night in Soho sono Anya Taylor-Joy (The VVitch, Split, Amiche di sangue, Glass, New Mutants) e Thomasin McKenzie (Il re, Jojo Rabbit). Nel cast figurano anche Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Michael Ajao, Synnøve Karlsen e Rita Tushingham.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Edgar Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, nota per Penny Dreadful e il prossimo 1917.

Un cineasta molto apprezzato

Edgar Wright è reduce da Baby Driver (del quale ha già scritto il sequel), ma si è fatto apprezzare anche per Shaun of the Dead, Hot Fuzz, The World’s End e Scott Pilgrim vs. the World.

Fonte: ComicBook.com