L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho – Wright annuncia la fine delle riprese, prima foto ufficiale

Last Night in Soho – Wright annuncia la fine delle riprese, prima foto ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Last Night in Soho: nuove foto dal set con Matt Smith e Anya Taylor-Joy

Con un post su Twitter il regista Edgar Wright (Baby Driver) ha annunciato la fine delle riprese dell’unità principale del film Last Night in Soho.

Il tweet è accompagnato dalla prima foto ufficiale della protagonista Anya Taylor-Joy.

Un horror psicologico

Prodotta da Focus Features e Working Title Films la pellicola è descritta come un thriller psicologico nelle vene di A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polański.

Co-sceneggiata da Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful, 1917), non sono stati rivelati dettagli sulla storia del film ambientato a Londra a Soho. Ma secondo alcuni rumor la pellicola è ambientata in due periodi temporali: gli anni ’60 (confermata dalle foto dal set, ndr.) e i giorni nostri.

Prime informazioni sui personaggi

Si mormora inoltre che il personaggio di Anya Taylor-Joy sia la protagonista del segmento ambientato nel passato, con Matt Smith nei panni del suo manager. Thomasin McKenzie invece vestirà i panni di una studentessa di moda ai giorni nostri.

Fanno parte del cast del film anche Michael Ajao (ATTACK THE BLOCK), Synnøve Karlsen (Medici), Diana Rigg (Game of Thrones), Terence Stamp (MURDER MYSTERY) e Rita Tushingham.

Per la prima volta il filmaker lavorerà con il direttore della fotografia Chung-hoon Chung (Oldboy, Stoker, The Handmaiden, IT).

Last Night in Soho verrà distribuito nelle sale americane dal 25 settembre 2020.

Fonte Edgar Wright

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.