L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho – Wright annuncia la fine delle riprese, prima foto ufficiale

Last Night in Soho – Wright annuncia la fine delle riprese, prima foto ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Last Night in Soho: nuove foto dal set con Matt Smith e Anya Taylor-Joy

Con un post su Twitter il regista Edgar Wright (Baby Driver) ha annunciato la fine delle riprese dell’unità principale del film Last Night in Soho.

Il tweet è accompagnato dalla prima foto ufficiale della protagonista Anya Taylor-Joy.

Un horror psicologico

Prodotta da Focus Features e Working Title Films la pellicola è descritta come un thriller psicologico nelle vene di A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polański.

Co-sceneggiata da Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful, 1917), non sono stati rivelati dettagli sulla storia del film ambientato a Londra a Soho. Ma secondo alcuni rumor la pellicola è ambientata in due periodi temporali: gli anni ’60 (confermata dalle foto dal set, ndr.) e i giorni nostri.

Prime informazioni sui personaggi

Si mormora inoltre che il personaggio di Anya Taylor-Joy sia la protagonista del segmento ambientato nel passato, con Matt Smith nei panni del suo manager. Thomasin McKenzie invece vestirà i panni di una studentessa di moda ai giorni nostri.

Fanno parte del cast del film anche Michael Ajao (ATTACK THE BLOCK), Synnøve Karlsen (Medici), Diana Rigg (Game of Thrones), Terence Stamp (MURDER MYSTERY) e Rita Tushingham.

Per la prima volta il filmaker lavorerà con il direttore della fotografia Chung-hoon Chung (Oldboy, Stoker, The Handmaiden, IT).

Last Night in Soho verrà distribuito nelle sale americane dal 25 settembre 2020.

Fonte Edgar Wright

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!