L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright, Last Night In Soho

Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright, Last Night In Soho

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Edgar Wright annuncia il suo prossimo film

Il prossimo film di Edgar Wright sarà un thriller intitolato Last Night in Soho, e ora Variety annuncia il nome della protagonista: si tratta di Anya Taylor-Joy, talentuosa attrice americana che si è fatta notare in The VVitch e Split, mentre di recente è apparsa in Amiche di sangue e Glass. Prossimamente la vedremo anche in New Mutants, dove interpreta il ruolo di Magik.

Non ci sono dettagli circa Last Night in Soho, ma sappiamo che sarà ispirato ad alcuni cult come A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski, quindi possiamo immaginare il tipo di atmosfera. Le riprese cominceranno in estate, e per Edgar Wright – strano a dirsi – sarà il primo film girato nel centro di Londra. Il noto quartiere londinese, per intenderci, è lo stesso in cui si trova Chinatown, ed è delimitato da strade o piazze prestigiose come Regent Street e Piccadilly Circus.

La sceneggiatura è opera dello stesso regista insieme a Krysty Wilson-Cairns, nota per Penny Dreadful e il prossimo 1917.

Anya Taylor-Joy

Edgar Wright è reduce da Baby Driver (del quale ha già scritto il sequel), ma si è fatto apprezzare anche per Shaun of the Dead, Hot Fuzz, The World’s End e Scott Pilgrim vs. the World. Dal canto suo, Anya Taylor-Joy ha un’agenda fitta di impegni: oltre a New Mutants, apparirà in Here Are the Young Men, The Sea Change e Weetzie Bat, e presterà la voce sia a Playmobil: The Movie sia alla serie The Dark Crystal: Age of Resistance.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Invasione di Minions al Taormina Film Fest 1 Luglio 2022 - 13:34

I Minions e Max Giusti hanno introdotto l’anteprima di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo al Taormina Film Fest. Foto e video.

Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda 1 Luglio 2022 - 13:15

La donna strangolata da Ezra Miller nel celebre video virale ha finalmente rotto il silenzio, ma arrivano anche le accuse di una donna tedesca

The Boys 3: l’episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda 1 Luglio 2022 - 13:08

Il settimo episodio della stagione 3 di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, ha una brevissima scena dopo i titoli di coda.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.