L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright, Last Night In Soho

Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright, Last Night In Soho

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Edgar Wright annuncia il suo prossimo film

Il prossimo film di Edgar Wright sarà un thriller intitolato Last Night in Soho, e ora Variety annuncia il nome della protagonista: si tratta di Anya Taylor-Joy, talentuosa attrice americana che si è fatta notare in The VVitch e Split, mentre di recente è apparsa in Amiche di sangue e Glass. Prossimamente la vedremo anche in New Mutants, dove interpreta il ruolo di Magik.

Non ci sono dettagli circa Last Night in Soho, ma sappiamo che sarà ispirato ad alcuni cult come A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski, quindi possiamo immaginare il tipo di atmosfera. Le riprese cominceranno in estate, e per Edgar Wright – strano a dirsi – sarà il primo film girato nel centro di Londra. Il noto quartiere londinese, per intenderci, è lo stesso in cui si trova Chinatown, ed è delimitato da strade o piazze prestigiose come Regent Street e Piccadilly Circus.

La sceneggiatura è opera dello stesso regista insieme a Krysty Wilson-Cairns, nota per Penny Dreadful e il prossimo 1917.

Anya Taylor-Joy

Edgar Wright è reduce da Baby Driver (del quale ha già scritto il sequel), ma si è fatto apprezzare anche per Shaun of the Dead, Hot Fuzz, The World’s End e Scott Pilgrim vs. the World. Dal canto suo, Anya Taylor-Joy ha un’agenda fitta di impegni: oltre a New Mutants, apparirà in Here Are the Young Men, The Sea Change e Weetzie Bat, e presterà la voce sia a Playmobil: The Movie sia alla serie The Dark Crystal: Age of Resistance.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.