L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho: nuova foto e nuova data per il thriller di Edgar Wright

Last Night in Soho: nuova foto e nuova data per il thriller di Edgar Wright

Di Marco Triolo

Focus Features ha annunciato la nuova data di uscita di Last Night in Soho, il thriller di Edgar Wright rinviato pochi giorni fa. Previsto inizialmente per settembre, il film ora uscirà il 23 aprile 2021. Questo darà al regista e ai suoi collaboratori il tempo per completare il film, la cui post-produzione è ferma per via del lockdown.

Con l’occasione, Edgar Wright ha postato una nuova foto, commentando la notizia:

Perseguitati dal passato di qualcun altro, ma ci vedremo nel futuro… È vero, Last Night in Soho non è completamente finito a causa del Covid-19. Ma non vedo l’ora che tutti voi lo vediate, su un grande schermo vicino a voi, il 23 aprile 2021.

Il cast

Il film è interpretato da Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful), e ha prodotto il film con Nira Park e Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title.

La trama

Sulla trama di Last Night in Soho non si sa molto, a parte che il film sarà incentrato su Eloise (McKenzie), un’aspirante stilista che riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo fino alla Swinging London degli anni ’60. Lì incontra il suo idolo Sandy (Taylor-Joy), una cantante che sta per raggiungere il successo. Eloise, ossessionata dalla Londra degli anni ’60, scoprirà un mondo ben più pericoloso di quello che lei sognava.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

Marvel 616: il trailer ufficiale della docuserie targata Disney+ 29 Settembre 2020 - 18:33

Ecco il trailer ufficiale della nuova docuserie Marvel 616, in arrivo su Disney+ il prossimo 20 novembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.