L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomasin McKenzie e Matt Smith nel nuovo film di Edgar Wright Last Night in Soho

Thomasin McKenzie e Matt Smith nel nuovo film di Edgar Wright Last Night in Soho

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film di Edgar Wright, un thriller psicologico intitolato Last Night in Soho, ha inserito nel proprio cast la giovane promessa Thomasin Harcourt McKenzie e il più affermato Matt Smith. I due attori raggiungono così la già confermata protagonista Anya Taylor-Joy.

La trama del progetto ambientato a Londra è tenuta segreta, anche se lo stesso Wright ha dichiarato di essersi ispirato a capolavori come Repulsion di Roman Polanski e A Venezia…un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg. Lo stesso regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Thomasin Harcourt McKenzie è stata una delle grandi sorprese del 2018 grazie al bellissimo Senza lasciare traccia di Debra Granik, dove recitava insieme a Ben Foster. Il film avrebbe meritato molte ma molte segnalazioni durante la stagione dei premi, da cui è stato invece colpevolmente ignorato. matt Smith è tornato al successo grazie alla serie TV Netflix The Crown, e prossimamente lo vedremo anche in Morbius insieme a Jared Leto.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.