L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomasin McKenzie e Matt Smith nel nuovo film di Edgar Wright Last Night in Soho

Thomasin McKenzie e Matt Smith nel nuovo film di Edgar Wright Last Night in Soho

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film di Edgar Wright, un thriller psicologico intitolato Last Night in Soho, ha inserito nel proprio cast la giovane promessa Thomasin Harcourt McKenzie e il più affermato Matt Smith. I due attori raggiungono così la già confermata protagonista Anya Taylor-Joy.

La trama del progetto ambientato a Londra è tenuta segreta, anche se lo stesso Wright ha dichiarato di essersi ispirato a capolavori come Repulsion di Roman Polanski e A Venezia…un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg. Lo stesso regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Thomasin Harcourt McKenzie è stata una delle grandi sorprese del 2018 grazie al bellissimo Senza lasciare traccia di Debra Granik, dove recitava insieme a Ben Foster. Il film avrebbe meritato molte ma molte segnalazioni durante la stagione dei premi, da cui è stato invece colpevolmente ignorato. matt Smith è tornato al successo grazie alla serie TV Netflix The Crown, e prossimamente lo vedremo anche in Morbius insieme a Jared Leto.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.