GUARDA ANCHE: Tre poster della Snyder Cut svelano la data di uscita
Oltre ai poster con la data di uscita, HBO Max ha svelato anche la nuova sinossi della Snyder Cut di Justice League, che aggiunge qualche piccolo (ma significativo) dettaglio.
In particolare, la sinossi fa riferimento a Darkseid e DeSaad, due antagonisti che furono tagliati dalla versione cinematografica, e poi reintegrati da Zack Snyder nella sua Director’s Cut.
In Zack Snyder’s Justice League, determinato a fare in modo che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze a Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di metaumani al fine di proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche. Il compito si dimostra più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché le reclute devono affrontare i demoni del loro passato per trascendere ciò che le trattiene, in modo che possano allearsi e formare una lega di eroi senza precedenti. Ora uniti, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero non fare in tempo a salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad, Darkseid e le loro terrificanti intenzioni.
Le recenti parole di Snyder sembrano lasciare intendere che la Director’s Cut sarà un film di 4 ore, non una miniserie, tant’è che i piani sarebbero di farlo uscire anche nelle sale. Come sappiamo, il progetto unirà il girato originale di Snyder ai nuovi reshoot (pari solo a due scene, una con il Joker), per un investimento di circa 70 milioni di dollari.
L’uscita è attesa per il 18 marzo negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE:
– Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie?
– Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League
– La Snyder Cut di Justice League avrà due scene aggiuntive, una con il Joker
– Zack Snyder condivide una foto di Batman dal “Libro I” di Justice League: Director’s Cut
– Zack Snyder dice che il trailer finale di Justice League: Director’s Cut farà impazzire i fan
– Justice League: Director’s Cut potrebbe essere R-rated, e uscire nelle sale
– WarnerMedia ha concluso la sua indagine su Justice League
– Il nuovo teaser di Justice League: Director’s Cut
– Un’immagine di Justice League: The Director’s Cut mostra Steppenwolf in modo chiaro
– Il Joker di Jared Leto avrà un look diverso nella Snyder Cut
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.
Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.
Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.
Fonti: ComicBookMovie