L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – WarnerMedia ha concluso l’indagine dopo le accuse di Ray Fisher

Justice League – WarnerMedia ha concluso l’indagine dopo le accuse di Ray Fisher

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Justice League: Director’s Cut uscirà “tra pochi mesi”

Con un comunicato ufficiale pubblicato da Variety, WarnerMedia ha dichiarato di aver concluso le sue indagini su Justice League.

L’indagine di WarnerMedia sul film Justice League si è conclusa, e sono state eseguite delle azioni riparatrici.

Come sappiamo, questa vicenda nasce dalle accuse di Ray Fisher contro la produzione del cinecomic, in particolare Joss Whedon e Geoff Johns. Whedon fu chiamato dalla Warner Bros. per i reshoot, e Fisher ha definito “offensivo e disgustoso” il suo comportamento. L’attore ha poi accusato Johns di aver velatamente minacciato la sua carriera, sminuendo i suoi tentativi di portare le lamentele ai piani alti.

L’attore ha prontamente condiviso la sua reazione su twitter, precisando che alcune di quelle “azioni riparatrici” sono già avvenute, altre devono ancora verificarsi. È probabile che Fisher si riferisca alla separazione tra Whedon e HBO (compagnia targata WarnerMedia) per la serie The Nevers, da lui co-ideata. L’autore sostiene di aver lasciato il progetto di propria iniziativa, ma non è da escludere che sia solo una dichiarazione di facciata. Ray Fisher è stato ringraziato dalla compagnia per il suo contributo.

Intanto, sappiamo che la Director’s Cut di Justice League uscirà fra qualche mese su HBO Max: sarà una miniserie di quattro ore che unirà il girato originale di Zack Snyder ai nuovi reshoot (pari solo a quattro minuti, secondo le dichiarazioni del regista). L’investimento si aggira attorno ai 70 milioni di dollari.

Potrete leggere i tweet di Ray Fisher qui di seguito.

I tweet

LEGGI ANCHE:

Il nuovo teaser di Justice League: Director’s Cut

Un’immagine di Justice League: The Director’s Cut mostra Steppenwolf in modo chiaro

Volti noti nelle foto dal set di Justice League

Il Joker di Jared Leto avrà un look diverso nella Snyder Cut

Anche Joe Manganiello nei reshoot della Snyder Cut

Jared Leto sarà di nuovo il Joker per la Snyder Cut

Justice League: Director’s Cut rivisiterà la morte di Superman

La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.