LEGGI ANCHE: Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang?
Sono passati quasi tre mesi da quando abbiamo avuto l’ultimo aggiornamento importante su Ant-Man 3, ovvero il casting di Jonathan Majors come antagonista: sembra proprio che l’attore di Lovecraft Country interpreterà Kang il Conquistatore, e quindi potrebbe avere un ruolo importante nel futuro del Marvel Cinematic Universe.
In attesa di scoprire qualcosa di più, è Michelle Pfeiffer a parlare del sequel nel podcast Ladies First With Laura Brown. L’attrice ha interpretato Janet Van Dyne (la prima Wasp) nel film precedente, e conferma che tornerà nel terzo capitolo. “Dovrei fare Ant-Man, il terzo” risponde l’ex Catwoman quando le viene chiesto dei suoi prossimi progetti. Le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2021, quindi non è da escludere che il cinecomic esca nel corso del 2022: magari scopriremo qualcosa domani, all’Investor Day della Disney.
Comunque, Michelle Pfeiffer mantiene il più stretto riserbo sul film. Quando le viene chiesto in che situazione ritroveremo Janet, l’attrice risponde “non lo so”. Ma chissà, è possibile che lo ignori per davvero.
Alcuni rumor sostengono che Ant-Man 3 introdurrà anche i Giovani Vendicatori, o che quantomeno getterà le basi per il supergruppo: d’altra parte, uno dei membri della squadra è proprio la figlia di Scott Lang, Cassie Lang alias Stature, che abbiamo ritrovato adolescente in Avengers: Endgame.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?
– Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3
– Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3
– Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3
– La recensione di Ant-Man and the Wasp
Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).
Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie