L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man 3 – Peyton Reed confermato alla regia

Ant-Man 3 – Peyton Reed confermato alla regia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp – Scene inedite nel nuovo spot

Dopo aver diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed ha firmato con i Marvel Studios per dirigere una terza pellicola della franchise, ambientata nell’universo cinematografico Marvel.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma The Hollywood Reporter conferma il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang. Questa sarà la quinta volta che l’attore vestirà i panni del personaggio.

Molto probabilmente Evangeline Lilly rivestirà i panni di Wasp. Recentemente i due attori hanno doppiato Avengers: Damage Control, un’esperienza VR.
L’ultima volta che sono apparsi sul grande schermo è stato in Avengers: Endgame, dove è stata introdotta la versione adolescenziale di Cassie Lang interpretata da Emma Fuhrmann.

Riprese e uscita

Il piano è di cominciare le riprese per la fine del 2020 o l’inizio del 2021 per una potenziale uscita nelle sale nel 2022. Secondo le fonti Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder verranno girati prima.

Potrebbe trattarsi di una delle prime pellicole della Fase 5, che inizierà nel 2022 con Black Panther 2.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

I Simpson annunciano la nuova voce di Carl Carlson 25 Settembre 2020 - 16:13

Alex Désert sostituirà Hank Azaria al doppiaggio del collega afro-americano di Homer. Resta il mistero sul dottor Hibbert e Apu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.