L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man 3 – Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese

Ant-Man 3 – Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

I Marvel Studios non hanno ancora annunciato ufficialmente Ant-Man 3, ma il film si farà, e la regia sarà curata nuovamente da Peyton Reed.

Ebbene, un’ulteriore conferma giunge da Michael Douglas, interprete di Hank Pym nel Marvel Cinematic Universe. Intervistato da Collider, l’attore ha rivelato quanto inizieranno le riprese:

Il mondo della Marvel è un vero spasso! Li adoro, mi sto divertendo molto. Cominceremo un terzo [Ant-Man] all’inizio di gennaio 2021.

Manca quindi poco più di un anno all’inizio delle riprese, mentre l’uscita sarà verosimilmente fissata per il 2022 o il 2023. Non sappiamo quale sarà il focus narrativo di Ant-Man 3, ma di certo il sequel avrà molte strade da esplorare: ad esempio, ciò che è successo a Janet (Michelle Pfeiffer) nel Regno Quantico, oppure l’evoluzione di Cassie Lang (Emma Fuhrmann) in Stature, ora che è cresciuta.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli. Non sappiamo chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.