L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3

I Marvel Studios hanno trovato lo sceneggiatore di Ant-Man 3 (titolo non ufficiale, ovviamente). The Hollywood Reporter segnala infatti che Jeff Loveness è stato incaricato di scrivere il copione, e che l’accordo è stato raggiunto poco prima del blocco di Hollywood. Come sappiamo, le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19.

Jeff Loveness è co-produttore di Rick and Morty, dove ha scritto l’episodio Rick and Morty: Unità vittime speciali (quello con il drago nella quarta stagione). Ha sceneggiato una puntata di Miracle Workers, e ha fatto parte degli autori di Jimmy Kimmel Live!, scrivendo inoltre per gli Emmy del 2016 e gli Oscar del 2017. Loveness, peraltro, ha già qualche esperienza con la Casa delle Idee: ha scritto delle storie a fumetti di Spider-Man, Groot e Nova.

È il secondo sceneggiatore di Rick and Morty a ricevere un incarico dai Marvel Studios, dopo che Jessica Gao è diventata la showrunner di She-Hulk. In realtà anche Dan Harmon – co-ideatore della serie con Justin Roiland – fu consultato dallo studio per la sceneggiatura di Doctor Strange, ma le sue gag non furono inserite nel copione.

Ant-Man 3 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che Peyton Reed tornerà alla regia, e che le riprese cominceranno nel gennaio del 2021. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli. Non sappiamo chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".