L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3

I Marvel Studios hanno trovato lo sceneggiatore di Ant-Man 3 (titolo non ufficiale, ovviamente). The Hollywood Reporter segnala infatti che Jeff Loveness è stato incaricato di scrivere il copione, e che l’accordo è stato raggiunto poco prima del blocco di Hollywood. Come sappiamo, le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19.

Jeff Loveness è co-produttore di Rick and Morty, dove ha scritto l’episodio Rick and Morty: Unità vittime speciali (quello con il drago nella quarta stagione). Ha sceneggiato una puntata di Miracle Workers, e ha fatto parte degli autori di Jimmy Kimmel Live!, scrivendo inoltre per gli Emmy del 2016 e gli Oscar del 2017. Loveness, peraltro, ha già qualche esperienza con la Casa delle Idee: ha scritto delle storie a fumetti di Spider-Man, Groot e Nova.

È il secondo sceneggiatore di Rick and Morty a ricevere un incarico dai Marvel Studios, dopo che Jessica Gao è diventata la showrunner di She-Hulk. In realtà anche Dan Harmon – co-ideatore della serie con Justin Roiland – fu consultato dallo studio per la sceneggiatura di Doctor Strange, ma le sue gag non furono inserite nel copione.

Ant-Man 3 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che Peyton Reed tornerà alla regia, e che le riprese cominceranno nel gennaio del 2021. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli. Non sappiamo chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.