L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3

I Marvel Studios hanno trovato lo sceneggiatore di Ant-Man 3 (titolo non ufficiale, ovviamente). The Hollywood Reporter segnala infatti che Jeff Loveness è stato incaricato di scrivere il copione, e che l’accordo è stato raggiunto poco prima del blocco di Hollywood. Come sappiamo, le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19.

Jeff Loveness è co-produttore di Rick and Morty, dove ha scritto l’episodio Rick and Morty: Unità vittime speciali (quello con il drago nella quarta stagione). Ha sceneggiato una puntata di Miracle Workers, e ha fatto parte degli autori di Jimmy Kimmel Live!, scrivendo inoltre per gli Emmy del 2016 e gli Oscar del 2017. Loveness, peraltro, ha già qualche esperienza con la Casa delle Idee: ha scritto delle storie a fumetti di Spider-Man, Groot e Nova.

È il secondo sceneggiatore di Rick and Morty a ricevere un incarico dai Marvel Studios, dopo che Jessica Gao è diventata la showrunner di She-Hulk. In realtà anche Dan Harmon – co-ideatore della serie con Justin Roiland – fu consultato dallo studio per la sceneggiatura di Doctor Strange, ma le sue gag non furono inserite nel copione.

Ant-Man 3 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che Peyton Reed tornerà alla regia, e che le riprese cominceranno nel gennaio del 2021. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli. Non sappiamo chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

È morto Ron Cobb, uno dei maggiori esponenti del Futurismo Visuale 22 Settembre 2020 - 10:37

Ron Cobb è morto. Con Syd Mead e Chris Foss, Ron Cobb è stato uno dei principali esponenti del cosiddetto Futurismo Visuale.

Cadaver – Il trailer dell’horror norvegese, dal 22 ottobre su Netflix 22 Settembre 2020 - 10:32

Dopo un disastro nucleare, una famiglia di sopravvissuti viene invitata in un hotel dove si tiene un misterioso spettacolo teatrale: ecco il trailer di Cadaver.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.