Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Ant-Man 3 – Jeff Loveness (Rick and Morty) per la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3

I Marvel Studios hanno trovato lo sceneggiatore di Ant-Man 3 (titolo non ufficiale, ovviamente). The Hollywood Reporter segnala infatti che Jeff Loveness è stato incaricato di scrivere il copione, e che l’accordo è stato raggiunto poco prima del blocco di Hollywood. Come sappiamo, le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19.

Jeff Loveness è co-produttore di Rick and Morty, dove ha scritto l’episodio Rick and Morty: Unità vittime speciali (quello con il drago nella quarta stagione). Ha sceneggiato una puntata di Miracle Workers, e ha fatto parte degli autori di Jimmy Kimmel Live!, scrivendo inoltre per gli Emmy del 2016 e gli Oscar del 2017. Loveness, peraltro, ha già qualche esperienza con la Casa delle Idee: ha scritto delle storie a fumetti di Spider-Man, Groot e Nova.

È il secondo sceneggiatore di Rick and Morty a ricevere un incarico dai Marvel Studios, dopo che Jessica Gao è diventata la showrunner di She-Hulk. In realtà anche Dan Harmon – co-ideatore della serie con Justin Roiland – fu consultato dallo studio per la sceneggiatura di Doctor Strange, ma le sue gag non furono inserite nel copione.

Ant-Man 3 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che Peyton Reed tornerà alla regia, e che le riprese cominceranno nel gennaio del 2021. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli. Non sappiamo chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI