SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Stranger Things 4 – Dustin e l’Hellfire Club nelle nuove foto dal set

Pubblicato il 08 novembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La pausa forzata ha permesso di migliorare i copioni di Stranger Things 4

Lo Stranger Things Day ha regalato qualche piccola anticipazione ai fan della serie, e le più importanti riguardano il misterioso Hellfire Club, che dà il titolo al primo episodio (come abbiamo scoperto un anno fa).

Il profilo Twitter ha svelato il logo del club, insieme a una foto e un video con Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), che sembrerebbe esserne il presidente… o quantomeno un candidato alla guida del gruppo. Ci sono anche due video in cui un dado poliedrico rotola sul tabellone di Dungeons & Dragons: è quindi possibile che l’Hellfire Club sia il nuovo gruppo di D&D, dopo la partenza di Undici e Will.

Comunque sia, il nome del club ci riporta alle origini della serie. Nel primo episodio, Dustin e Will fanno a gara in bicicletta per una copia di Uncanny X-Men #134, albo in cui gli X-Men contrattaccano proprio l’Hellfire Club durante la saga di Fenice. Probabilmente è solo una citazione per appassionati, priva di echi sulla trama… ma non si sa mai.

Vi ricordo che le riprese di Stranger Things 4 sono in corso, e che Netflix non ha ancora fissato la data di uscita. Intanto, potrete vedere le foto e i video qui di seguito.

Le foto e i video

Visualizza questo post su Instagram

it’s not the demogorgon. happy #strangerthingsday

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

Le new entry della stagione precedente

Non ci sono notizie sulle new entry della quarta stagione, ma vi ricordo che il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Inoltre la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) ha un ruolo più ampio nella terza stagione.

LEGGI ANCHE:

Levon Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Personaggi molto amati nelle foto dal set di Stranger Things 4

Netflix annuncia che le riprese di Stranger Things 4 sono ricominciate

Stranger Things 4 non sarà la fine della serie

Netflix e i fratelli Duffer accusati di plagio

David Harbour promette azione in stile Indiana Jones nella stagione 4

I fratelli Duffer promettono guest star prestigiose in Stranger Things 4

Tutti i film che hanno ispirato Stranger Things 4

Il ritorno di Hopper nel primo teaser di Stranger Things 4

Svelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 4

L’announcement teaser di Stranger Things 4

Tutte le teorie dopo Stranger Things 3

I fratelli Duffer rivelano che Stranger Things 4 sarà molto diverso

Il numero di telefono di Murray Bauman funziona davvero

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

Fonte: ComicBookMovie