L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: i Duffer confermano che la stagione 4 non sarà l’ultima

Stranger Things: i Duffer confermano che la stagione 4 non sarà l’ultima

Di Marco Triolo

La quarta stagione di Stranger Things non sarà l’ultima. Lo hanno confermato i creatori, Matt e Ross Duffer, in un’intervista concessa a The Hollywood Reporter. Da tempo ci si chiede quante altre stagioni di Stranger Things verranno prodotte, considerando che i protagonisti stanno crescendo in fretta e che Netflix raramente concede più di tre/quattro stagioni a una serie. La serie dei Duffer Brothers comunque fa eccezione: il suo successo è talmente clamoroso da non temere, per ora, un calo.

Ecco cosa ha detto Ross Duffer:

La stagione 4 non sarà la fine. Sappiamo come finirà la serie, e sappiamo quando. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardarci avanti, capire cosa sia meglio per la serie. Questo ci ha dato un’idea migliore di quanto ci occorra per raccontare tutta la storia.

Quando si riparte?

Ross Duffer non ha però specificato se Netflix abbia fissato una data per la ripartenza:

Tutti non vedono l’ora di tornare al lavoro, ma la priorità è la sicurezza del cast e della troupe. Questo stabilirà quando torneremo sul set.

Abbiamo avuto un po’ più di tempo per lavorare alle sceneggiature. Per la prima volta abbiamo già tutte le sceneggiature scritte e possiamo esaminarle tutte insieme e fare degli aggiustamenti.

Riflettendo sulla stagione 3, Ross ha aggiunto:

Volevamo che questa stagione avesse il sapore dei grandi blockbuster estivi di Hollywood con cui siamo cresciuti e che abbiamo tanto amato. C’è un po’ di humour in più, un po’ di azione in più, ha un sapore diverso dalle prime due stagioni, che erano ambientate in autunno e un po’ più tetre e spaventose.

Le ultime notizie, comunque, danno la ripresa della lavorazione a settembre.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.