GUARDA ANCHE: Una prima occhiata alla stagione 5 di Rick and Morty
«Coprimi di soldiiii!» Questo è ciò che Rick deve aver chiesto alla Sony per pubblicizzare la Playstation 5, appena giunta nei negozi (o nelle case di chi l’aveva ordinata). Lo spot di Rick and Morty dedicato alla console mostra proprio il geniale scienziato mentre conta i dollaroni, lasciando il compito di descrivere il prodotto a Morty.
Il nipote fa giusto in tempo a dire che i tempi di caricamento sono pressoché annullati, e che il controller ha dei sofisticatissimi feedback aptici, prima di rendersi conto che lo spot è noioso. Poco male, i dollaroni sono arrivati. Fra l’altro, non è la prima volta che i nostri eroi lavorano con Playstation: un anno fa, infatti, avevano promosso anche Death Stranding.
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che gli sceneggiatori e il cast hanno già terminato il lavoro sulla quinta stagione della serie, per quanto la data di uscita non sia ancora disponibile. Comunque, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi, che saranno spalmati in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Il corto Rick and Morty Vs. Genocider
– Una featurette dedicata alla regia di Rick and Morty
– Niente più intervalli lunghi fra le stagioni della serie
– Un video illustra le sfide dell’animazione di Rick and Morty
– Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun
– Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty
– Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.
Fonte: Adult Swim