L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty si fondono con Death Stranding nel nuovo spot

Rick and Morty si fondono con Death Stranding nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

Death Stranding, l’attesissimo videogame di Hideo Kojima, uscirà il prossimo 8 novembre, e Playstation ha unito le forze con Adult Swim per uno stupefacente cross-over: il nuovo spot, infatti, proietta Rick and Morty nel mondo del videogioco.

Morty indossa il particolare equipaggiamento di Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus nel gioco, ma Rick non ha le idee chiare:

«Senti, Morty, Kojima vuole che ricostruiamo la società distrutta e fermiamo il death stranding… cosa sono tutti questi fantasmi?!?»
«Quelli sono il death stranding, Rick!»
«Ah, ok, va bene… non stavo ascoltando.»

Davanti alla frustrazione di Morty per il lungo cammino, il neonato che trasporta e il “tubo”, Rick suggerisce di mangiare il bambino. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie animata di Justin Roiland e Ben Harmon tornerà su Adult Swim a partire dal 10 novembre con cinque nuovi episodi, cui ne seguiranno altri più avanti. Il canale americano ne ha già ordinati ben 70, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni, quindi gli spettatori possono stare tranquilli.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.