L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty si fondono con Death Stranding nel nuovo spot

Rick and Morty si fondono con Death Stranding nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

Death Stranding, l’attesissimo videogame di Hideo Kojima, uscirà il prossimo 8 novembre, e Playstation ha unito le forze con Adult Swim per uno stupefacente cross-over: il nuovo spot, infatti, proietta Rick and Morty nel mondo del videogioco.

Morty indossa il particolare equipaggiamento di Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus nel gioco, ma Rick non ha le idee chiare:

«Senti, Morty, Kojima vuole che ricostruiamo la società distrutta e fermiamo il death stranding… cosa sono tutti questi fantasmi?!?»
«Quelli sono il death stranding, Rick!»
«Ah, ok, va bene… non stavo ascoltando.»

Davanti alla frustrazione di Morty per il lungo cammino, il neonato che trasporta e il “tubo”, Rick suggerisce di mangiare il bambino. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie animata di Justin Roiland e Ben Harmon tornerà su Adult Swim a partire dal 10 novembre con cinque nuovi episodi, cui ne seguiranno altri più avanti. Il canale americano ne ha già ordinati ben 70, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni, quindi gli spettatori possono stare tranquilli.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.