L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Niente più intervalli lunghi tra una stagione e l’altra

Rick and Morty – Niente più intervalli lunghi tra una stagione e l’altra

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video illustra le sfide dell’animazione di Rick and Morty

La quarta stagione di Rick and Morty è tornata ieri su Adult Swim con il primo dei cinque episodi conclusivi, ma sappiamo bene che il futuro della serie è garantito: il canale americano ha già ordinato la produzione di 70 episodi, che saranno spalmati in un numero imprecisato di stagioni. Questo consentirà allo show di programmare per bene i lavori, in modo che il pubblico non debba più aspettare tanto fra una stagione e l’altra (sono passati 15 episodi fra le prime due stagioni, poi 21 perché arrivasse la terza, e infine 25 per la quarta).

Ebbene, ora Chris Parnell conferma a TV Line che le pause non saranno più così lunghe. Ecco le dichiarazioni dell’attore, che presta la voce a Jerry:

[I creatori Dan Harmon e Justin Roiland] volevano un po’ di sicurezza nel lavoro, e volevano essere certi che lo show sarebbe continuato per un po’ di tempo, in modo da poter sfruttare una sorta di slancio. Vedremo pause meno lunghe tra le stagioni grazie a quello. Ed è molto gratificante sapere che avremo tutti quegli episodi. Speriamo che Jerry ci sia per tutto il tempo. Non si sa mai.

Vi ricordo che le prime puntate della quarta stagione – insieme alle stagioni precedenti – sono disponibili in Italia su Netflix, ma non sappiamo quando arriveranno quelle nuove.

LEGGI ANCHE:

Un video svela i titoli dei prossimi episodi di Rick and Morty

Folli battaglie e grandi ritorni nel trailer dei prossimi episodi di Rick and Morty

Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun

Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.