L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty in versione anime nel nuovo corto di Toonami

Rick and Morty in versione anime nel nuovo corto di Toonami

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della serie Solar Opposite, dal co-creatore di Rick and Morty

Non sappiamo quando Adult Swim lancerà i nuovi episodi della quarta stagione di Rick and Morty, ma nel frattempo i nostri eroi ritornano per un cortometraggio in stile anime, prodotto all’interno del contenitore Toonami (blocco notturno dedicato all’animazione americana e giapponese).

Scritto e diretto da Kaichi Sato, il corto s’intitola Samurai & Shogun, e trae ispirazione dal celebre Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike. In una delle molte dimensioni parallele, Samurai Rick sottrae Shogun Morty da un gruppo di Ninja Rick, che però lo circondano in un campo. Ciò che segue è un combattimento sanguinosissimo, fedele al tipico parossismo della serie.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni. Le prime puntate della quarta – insieme a tutte le altre – sono disponibili in Italia su Netflix.

Samurai & Shogun

LEGGI ANCHE:

Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.