L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Lloyd sogna un crossover tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Christopher Lloyd sogna un crossover tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Di Marco Triolo

Ritorno al futuro 4 probabilmente non si farà mai, almeno finché Robert Zemeckis e Bob Gale avranno voce in capitolo. Ma questo non impedisce a Christopher Lloyd, leggendario interprete di Emmett “Doc” Brown di tornare sull’argomento di tanto in tanto.

L’ultima sua sparata? Vorrebbe vedere un crossover tra Ritorno al futuro e la serie animata Rick and Morty. Se prima di ora non avevate mai fatto l’associazione, sì, Rick e Morty sono proprio basati su Doc e Marty. La serie, creata da Dan Harmon e Justin Roiland, è nata da un corto/parodia di Ritorno al futuro, prendendo poi una strada completamente originale.

Lloyd, durante un panel al German Comic Con di Dortmund, ha confessato di essere un fan della serie Adult Swim:

Penso sia fantastica. L’ho vista, amo il suo umorismo, amo i personaggi. Sogno che si faccia un altro Ritorno al futuro, Ritorno al futuro 4. Non si farà, ma se si facesse vorrei un incontro con Rick and Morty. In qualche modo, da qualche parte in un’altra linea temporale, in un’altra realtà.

Far incontrare i quattro personaggi per Lloyd sarebbe “affascinante” e immagina che potrebbero trovarsi “per mangiare un hamburger o qualcosa del genere”. Ma ammette che ci vorrebbe “un buon sceneggiatore”.

Un sogno irrealizzabile?

Inutile girarci intorno: è una pura fantasia, se parliamo di film. Se invece parliamo della serie animata, e se Harmon e Roiland stanno ascoltando, chissà. Magari un episodio speciale potrebbe ospitare Christopher Lloyd e Michael J. Fox e realizzare questo sogno bizzarro. Di certo, per citare ancora una volta Lloyd, “potrebbe essere divertente”.

LEGGI ANCHE: la quarta stagione di Rick and Morty su Netflix dal 22 dicembre.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

Barbari – Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 13:15

È disponibile il teaser di Barbari, serie tedesca che racconterà le vicende di tre personaggi nella battaglia di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte dell'esercito romano.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.