LEGGI ANCHE: In vista di The Mandalorian 2, il riassunto della prima stagione
Come si suol dire in queste occasioni, il momento è arrivato: la seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato stamani su Disney+.
La premiere ha già segnato un record con i suoi 55 minuti di durata, più di ogni altro episodio precedente, quindi possiamo aspettarci una puntata ricca di eventi. L’uscita sarà a cadenza settimanale, ogni venerdì, senza le eccezioni che hanno caratterizzato la distribuzione americana l’anno scorso (alcune puntate furono distribuite di mercoledì).
C’è grande attesa per scoprire come proseguono le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal) e del “bambino” (altrimenti noto come Baby Yoda), affiancati da Cara Dune (Gina Carano) e Greef Karga (Carl Weathers). I fan, al contempo, non vedono l’ora di assistere al debutto di Ahsoka Tano (Rosario Dawson) in live-action.
The next chapter begins. Start streaming the new season of #TheMandalorian Oct. 30 on #DisneyPlus. https://t.co/aMW0yJoENL
— The Mandalorian (@themandalorian) October 20, 2020
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Un video riepiloga la prima stagione di The Mandalorian
– Il secondo trailer di The Mandalorian 2
– The Mandalorian al cinema? Rispondono Jon Favreau e Pedro Pascal
– Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian
– The Mandalorian ottiene cinque Emmy tecnici
– Un video svela l’incredibile tecnologia usata in The Mandalorian
– Roberto Recchioni recensisce i primi due episodi
– La recensione del terzo episodio a cura di Doc Manhattan
– La recensione del quarto episodio a cura di Nanni Cobretti
– Doc Manhattan recensisce il quinto episodio
– Nanni Cobretti recensisce il sesto episodio
– La recensione del settimo episodio a cura di Fabio Guaglione
– Tutte le rivelazioni dell’episodio finale
Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci saranno anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: Disney+