L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian 2: il regista di Tyler Rake ha diretto le scene action

The Mandalorian 2: il regista di Tyler Rake ha diretto le scene action

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ a ottobre. Già sappiamo che, stavolta, il creatore Jon Favreau ha diretto un episodio, così come Peyton Reed e Robert Rodriguez. Ora, Sam Hargrave, stuntman che ha di recente debuttato alla regia con l’ottimo action movie Netflix Tyler Rake, ha rivelato di essere stato reclutato a sua volta.

Hargrave ha avuto un compito specifico: è stato il regista della seconda unità e si è occupato delle scene d’azione. Ecco che cosa ha detto a Collider:

Ero nel bel mezzo della post-produzione [di Tyler Rake], stavo montando il film. Ho ricevuto una telefonata dal mio amico Colin Wilson, uno dei line producer, che mi ha detto: “Jon e la sua squadra stanno cercando qualcuno da arruolare, che abbia esperienza con l’azione”. La squadra già esistente aveva fatto un ottimo lavoro nella prima stagione. Ma volevano qualcuno con una prospettiva nuova, che portasse tutto a un livello superiore nella stagione successiva. Perciò gli ho risposto: “Sembra una sfida divertente”.

Aggiunge:

Mi piacciono quelle persone, Favreau è un grande, perciò ho accettato ed è stata un’avventura affascinante. Hanno un metodo di lavoro strano. Alcune cose sono girate in maniera tradizionale, con la parte live action su sfondo blu. Ma hanno anche una tecnologia chiamata “Il volume”, che è praticamente un motore grafico in tempo reale. È piuttosto incredibile quello che la tecnologia permette oggi ai filmmaker. È stata un’esperienza educativa davvero divertente.

Il cast di The Mandalorian 2

La seconda stagione di The Mandalorian sarà nuovamente interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Guarda la prima stagione di The Mandalorian su Disney+.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei