L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian 2: il regista di Tyler Rake ha diretto le scene action

The Mandalorian 2: il regista di Tyler Rake ha diretto le scene action

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ a ottobre. Già sappiamo che, stavolta, il creatore Jon Favreau ha diretto un episodio, così come Peyton Reed e Robert Rodriguez. Ora, Sam Hargrave, stuntman che ha di recente debuttato alla regia con l’ottimo action movie Netflix Tyler Rake, ha rivelato di essere stato reclutato a sua volta.

Hargrave ha avuto un compito specifico: è stato il regista della seconda unità e si è occupato delle scene d’azione. Ecco che cosa ha detto a Collider:

Ero nel bel mezzo della post-produzione [di Tyler Rake], stavo montando il film. Ho ricevuto una telefonata dal mio amico Colin Wilson, uno dei line producer, che mi ha detto: “Jon e la sua squadra stanno cercando qualcuno da arruolare, che abbia esperienza con l’azione”. La squadra già esistente aveva fatto un ottimo lavoro nella prima stagione. Ma volevano qualcuno con una prospettiva nuova, che portasse tutto a un livello superiore nella stagione successiva. Perciò gli ho risposto: “Sembra una sfida divertente”.

Aggiunge:

Mi piacciono quelle persone, Favreau è un grande, perciò ho accettato ed è stata un’avventura affascinante. Hanno un metodo di lavoro strano. Alcune cose sono girate in maniera tradizionale, con la parte live action su sfondo blu. Ma hanno anche una tecnologia chiamata “Il volume”, che è praticamente un motore grafico in tempo reale. È piuttosto incredibile quello che la tecnologia permette oggi ai filmmaker. È stata un’esperienza educativa davvero divertente.

Il cast di The Mandalorian 2

La seconda stagione di The Mandalorian sarà nuovamente interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Guarda la prima stagione di The Mandalorian su Disney+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.