Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Chi sono i protagonisti di The New Mutants?
È paradossale che, con tanti film rinviati, The New Mutants rimanga ostinatamente ancorato al 28 agosto: mancano circa tre settimane, quindi sarà interessante scoprire se il cinecomic di Josh Boone potrà effettivamente uscire in sala, o dovrà slittare ancora.
Per il momento, il nuovo spot conferma quella data. Nel video possiamo vedere Wolfsbane (Maisie Williams), Magik (Anya Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton), Mirage (Blu Hunt) e Sunspot (Henry Zaga) rinchiusi in un misterioso istituto che dovrebbe “curare” la pericolosità dei loro poteri, ma naturalmente c’è qualcosa sotto. Quando le loro paure si manifestano tra i corridoi dell’ospedale, insieme al potente Demon Bear, i giovani mutanti devono unire le forze per sopravvivere.
La data di uscita italiana non è stata ancora rivelata. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
power like this can’t be contained. pic.twitter.com/jvwXASUYyr
— New Mutants (@NewMutantsFilm) August 4, 2020
LEGGI ANCHE:
– The New Mutants presentato al Comic-Con@Home
– I nuovi poster grafici di The New Mutants
– The New Mutants e i diritti per cinema e streaming
– Lo spot esteso di The New Mutants in italiano
– Bill Sinkiewicz ha disegnato i titoli di coda del film
– La versione di The New Mutants che uscirà al cinema sarà la stessa dei test screening del 2017
– The New Mutants ha una nuova data di uscita
– I villain del film in due nuove immagini
– Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear
– Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot
– Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?
– Il nuovo trailer italiano di The New Mutants
– Il nuovo trailer di The New Mutants
In questo terrificante film ricco d’azione, basato sulla serie a fumetti della MARVEL, cinque giovani con abilità speciali vengono portati in un istituto segreto per sottoporsi a trattamenti che, stando a quanto gli è stato detto, li cureranno dai pericoli dei loro poteri. Nel gruppo ci sono Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel licantropo Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che – in quanto Cannonball – può volare a velocità jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa alias Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala il potere solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).
Sorella minore di Colosso, Magik può evocare un’armatura quando desidera, e brandisce una Spada dell’Anima che amplifica le sue numerose abilità psichiche e sovrumane. Invitati dalla Dr.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) per condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati, i cinque “pazienti” capiscono di trovarsi in una classe di persone chiamate “mutanti”, che sono stati storicamente marginalizzati e temuti. Mentre rivivono le storie delle loro origini, i loro ricordi sembrano trasformarsi in terribili realtà.
Presto, mettono in discussione cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è ciò che sembra. Ora la domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi è che sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore crescono in questo spaventoso ottovolante diretto da Josh Boone, che lo ha scritto con Knate Lee.
Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).
The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.
Fonte: ComicBookMovie