L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants – La versione che uscirà al cinema sarà la stessa dei test screening del 2017

The New Mutants – La versione che uscirà al cinema sarà la stessa dei test screening del 2017

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The New Mutants ha una nuova data di uscita

Disney ha scelto il 28 agosto come nuova data di uscita americana di The New Mutants, sperando che le sale cinematografiche siano riaperte per allora. In tal caso, il cinecomic terminerebbe finalmente il suo “calvario” distributivo: in origine sarebbe dovuto uscire nell’aprile del 2018, ma è stato rinviato più volte a causa dei supposti reshoot (mai confermati) e per evitare scontri diretti con altri film. La Casa di Topolino ha poi fissato la distribuzione per il 27 marzo, ma l’emergenza Covid-19 ha provocato l’ennesimo slittamento.

Ebbene, un articolo dell’Hollywood Reporter fa luce proprio sulla vicenda dei reshoot. Quando la Fox ne programmò l’uscita per il 2 agosto 2019, si diffuse una voce secondo cui il cinecomic sarebbe tornato davanti alle macchine da presa per aggiungere nuovi personaggi e spingere di più sul lato horror, ma tali reshoot non hanno mai avuto luogo. In altre parole, la versione che uscirà nelle sale a fine agosto sarà la stessa che il pubblico dei test screening ha visto nel 2017, ma con gli effetti visivi ultimati. Si tratterà del montaggio di Josh Boone, insomma, senza le modifiche volute dalla Fox. Peraltro, sembra che le reazioni dei test screening siano state favorevoli, quindi dovrebbe essere un buon segno.

Non ci sono notizie circa la distribuzione italiana, anche perché non sappiamo quando riapriranno le sale. Vi terremo aggiornati, ma intanto qui di seguito potrete vedere il poster con la nuova data.

Il poster

LEGGI ANCHE:

I villain del film in due nuove immagini

Ecco quanto durerà The New Mutants

Josh Boone lancia una frecciatina a Dark Phoenix

Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas

Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear

Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot

Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?

Il nuovo trailer italiano di The New Mutants

Il nuovo trailer di The New Mutants

The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto

Regia, cast e sceneggiatura

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The New Mutants ha una nuova data di uscita Disney ha scelto il 28 agosto come nuova data di uscita americana di The New Mutants, sperando che le sale cinematografiche siano riaperte per allora. In tal caso, il cinecomic terminerebbe finalmente il suo “calvario” distributivo: in origine sarebbe dovuto uscire nell’aprile del 2018, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.