The New Mutants: il film Marvel presentato al Comic-Con@Home, ecco LA SCENA DI APERTURA!

The New Mutants: il film Marvel presentato al Comic-Con@Home, ecco LA SCENA DI APERTURA!

Di Filippo Magnifico

I 20th Century Studios hanno portato The New Mutants al Comic-Con@Home.
Presenti il regista Josh Boone e alcuni membri del cast, nello specifico Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.
A sorpresa, è anche intervenuto il fumettista statunitense Bill Sienkiewicz.

Ecco il video del panel, moderato da Ira Madison III, che conferma la data di uscita americana: 28 agosto 2020.
Del resto vi abbiamo già spiegato in questo articolo che il film non potrà arrivare direttamente sulle piattaforme digitali per questioni contrattuali.
Ovviamente, come viene specificato nell’intro, il periodo in cui viviamo è altamente instabile, quindi conviene tenere le dita incrociate…

Il video contiene al minuto 24:10 la scena di apertura del film. È anche presente un nuovo trailer

Nel corso del panel, gli attori hanno parlato dei loro personaggi. Maisie Williams, ad esempio si è dichiarata particolarmente contenta di avere interpretato Wolfsbane, soprattutto se si paragona questo ruolo a quello di Arya Stark di Game of Thrones. Arya è un personaggio forte, deve sempre dimostrarsi coraggiosa, mentre dall’altro lato Wolfsbane è così calma, rimane in disparte, osserva, ascolta.
Stessa cosa anche per Anya Taylor-Joy, che nel ruolo di Magik ha dovuto fare i conti con un personaggio aggressivo, cosa che non aveva mai fatto e si è rivelata particolarmente divertente.
Inoltre il cast ha parlato della love story tra il personaggio interpretato da Maisie Williams e quello di Blu Hunt, che nel film interpreta Mirage.

Il cast

Il cast del film, in arrivo nelle sale americane il 28 agosto 2020, comprende Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI