L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants: il film Marvel presentato al Comic-Con@Home, ecco LA SCENA DI APERTURA!

The New Mutants: il film Marvel presentato al Comic-Con@Home, ecco LA SCENA DI APERTURA!

Di Filippo Magnifico

I 20th Century Studios hanno portato The New Mutants al Comic-Con@Home.
Presenti il regista Josh Boone e alcuni membri del cast, nello specifico Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.
A sorpresa, è anche intervenuto il fumettista statunitense Bill Sienkiewicz.

Ecco il video del panel, moderato da Ira Madison III, che conferma la data di uscita americana: 28 agosto 2020.
Del resto vi abbiamo già spiegato in questo articolo che il film non potrà arrivare direttamente sulle piattaforme digitali per questioni contrattuali.
Ovviamente, come viene specificato nell’intro, il periodo in cui viviamo è altamente instabile, quindi conviene tenere le dita incrociate…

Il video contiene al minuto 24:10 la scena di apertura del film. È anche presente un nuovo trailer

Nel corso del panel, gli attori hanno parlato dei loro personaggi. Maisie Williams, ad esempio si è dichiarata particolarmente contenta di avere interpretato Wolfsbane, soprattutto se si paragona questo ruolo a quello di Arya Stark di Game of Thrones. Arya è un personaggio forte, deve sempre dimostrarsi coraggiosa, mentre dall’altro lato Wolfsbane è così calma, rimane in disparte, osserva, ascolta.
Stessa cosa anche per Anya Taylor-Joy, che nel ruolo di Magik ha dovuto fare i conti con un personaggio aggressivo, cosa che non aveva mai fatto e si è rivelata particolarmente divertente.
Inoltre il cast ha parlato della love story tra il personaggio interpretato da Maisie Williams e quello di Blu Hunt, che nel film interpreta Mirage.

Il cast

Il cast del film, in arrivo nelle sale americane il 28 agosto 2020, comprende Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.