SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: Una featurette dedicata alla regia di Rick and Morty
Netflix ha annunciato che la seconda parte della stagione 4 di Rick and Morty arriverà il prossimo 24 luglio sulla piattaforma on-line. Per l’occasione è anche disponibile uno spot sottotitolato in italiano.
Come sappiamo, i titoli originali delle puntate sono i seguenti:
– Never Ricking Morty
– Promortyus
– The Vat of Acid Episode
– Childrick of Mort
– Star Mort: Return of the Jerri
Adult Swim ha già ordinato la produzione di 70 episodi, che saranno spalmati in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
Rick – burp – e – buuurp – Morty tornano il 24 luglio con la – burp – seconda parte della stagione 4. pic.twitter.com/pCNEgY3ztb
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 18, 2020
LEGGI ANCHE:
– Niente più intervalli lunghi fra le stagioni della serie
– Un video illustra le sfide dell’animazione di Rick and Morty
– Un video svela i titoli dei prossimi episodi della quinta stagione
– Folli battaglie e grandi ritorni nel trailer della seconda parte della stagione 5
– Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun
– Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty
– Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.
Fonte: Netflix Italia