L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Un video svela i titoli dei prossimi 5 episodi

Rick and Morty – Un video svela i titoli dei prossimi 5 episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Folli battaglie e grandi ritorni nel trailer dei prossimi episodi di Rick and Morty

Adult Swim ha pubblicato un video che rivela i titoli dei prossimi cinque episodi di Rick and Morty, ovvero la seconda metà della quarta stagione. Il ritorno della serie è atteso per domenica 3 maggio sul canale americano.

Questi sono i titoli (tra parentesi i film a cui fanno riferimento – come sapete, spesso i titoli di Rick and Morty storpiano quelli di celebri film).

Never Ricking Morty (The Neverending Story)

Promortyus (Prometheus)

The Vat of Acid Episode (vedi le ipotesi sotto)

Childrick of Mort (Children of Men)

Star Mort: Return of the Jerri (Star Wars: Return of the Jedi)

I riferimenti cinematografici sono quindi piuttosto chiari. Fa eccezione The Vat of Acid Episode (L’episodio della vasca di acido), che potrebbe essere l’Interdimensional Cable di questa stagione. Nella terza, al posto della tv via cavo interdimensionale è stato fatto l’episodio con le memorie rimosse di Morty, quindi The Vat of Acid potrebbe essere un’altra variante di quello schema.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni. Le prime puntate della quarta – insieme a tutte le altre – sono disponibili in Italia su Netflix, ma non sappiamo quando arriveranno quelle nuove.

Il video

LEGGI ANCHE:

Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun

Il trailer della serie Solar Opposite, dal co-creatore di Rick and Morty

Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.