Cinema Cinecomic

Henry Cavill nega i rumor su Superman, ma gli piacerebbe interpretarlo ancora

Pubblicato il 03 luglio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Henry Cavill vuole interpretare ancora Superman

Variety ha intervistato nuovamente Henry Cavill, e il discorso non poteva che vertere su Superman.

Com’è noto, l’attore inglese ha messo in pausa il suo Clark Kent dopo Justice League, ma nelle ultime settimane si è diffuso un rumor secondo cui la Warner vorrebbe restituirgli il mantello dell’eroe per farlo apparire in qualche altro capitolo del DC Extended Universe (ma non in un sequel de L’Uomo d’Acciaio, almeno per ora). Cavill afferma però che non c’è alcuna trattativa in corso con lo studio:

La quantità di speculazioni, la roba che leggo su internet, è straordinaria e talvolta frustrante. È quando vedi la gente affermare certe cose come se fossero dei fatti: ti ritrovi a dire “No, non è così. Non è successo, e quella conversazione non è in corso”.

Ciononostante, l’attore crede che tutto questo amore per Superman sia lusinghiero e importante:

Ma la cosa importante è che la gente ne sia entusiasta, e credo sia importante essere entusiasti di un personaggio come Superman. Superman è un personaggio fantastico. Se la gente ne parla, e anche se inventa le cose, va bene, perché significa che vogliono rivederlo. E in un mondo ideale, mi piacerebbe tanto interpretarlo ancora.

C’è da dire che la Warner ha già dimostrato di ascoltare le richieste dei fan: non ci sarebbe nessuna Snyder Cut di Justice League, altrimenti. I sostenitori di Henry Cavill sono tanti, quindi non si sa mai.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Un rumor spiegherebbe per quale motivo L’Uomo d’Acciaio 2 non sia una priorità per la Warner

Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut di Justice League

Le trattative fra Henry Cavill e Warner non sono iniziate, ma David F. Sandberg lo aggiunge a Shazam!

Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman?

Superman nel DCEU

Il Superman di Henry Cavill ha inaugurato il DC Extended Universe con L’Uomo d’Acciaio (2013), per poi tornare in Batman V Superman: Dawn of Justice (2015) e Justice League (2017). Da allora, l’attore non è più apparso in questo universo narrativo, ma Superman – interpretato da una delle controfigure di Zachary Levi – ha fatto un cameo nel finale di Shazam!. Era inquadrato dal petto in giù, quindi non si vedeva la faccia.

Fonte: ComicBookMovie