L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman

Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman

Di Lorenzo Pedrazzi

The Wrap riporta che Henry Cavill è in trattative con la Warner Bros. per tornare nel ruolo di Superman, da lui interpretato ne L’Uomo d’Acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League.

L’attore inglese aveva appeso il mantello al chiodo nel 2018, ma non in via ufficiale; anzi, negli ultimi due anni aveva espresso più volte la sua gratitudine per aver interpretato Kal El / Clark Kent, dicendosi pronto a spiccare ancora il volo nelle vesti dell’eroe. Non è chiaro, però, a cosa si riferiscano queste trattative: potrebbe essere per Zack Snyder’s Justice League (anche se il regista non ha avuto il permesso di girare scene aggiuntive, solo registrare nuovi dialoghi), oppure per un nuovo film di Superman. C’è anche la possibilità che la Warner stia pianificando un’apparizione dell’Uomo d’Acciaio in qualche altro cinecomic, quindi le ipotesi sono molteplici.

Nel frattempo, Henry Cavill è stato apprezzato per il ruolo di Geralt nella serie The Witcher, che tornerà prossimamente su Netflix con la seconda stagione. Vi terremo aggiornati.

Update

Deadline riporta che la Warner non sta sviluppando un nuovo film solitario di Superman, quindi Cavill potrebbe apparire nei cinecomic di altri personaggi, come Shazam 2.

Henry Cavill Superman

Superman nel DCEU

Il Superman di Henry Cavill ha inaugurato il DC Extended Universe con L’Uomo d’Acciaio (2013), per poi tornare in Batman V Superman: Dawn of Justice (2015) e Justice League (2017). Da allora, l’attore non è più apparso in questo universo narrativo, ma Superman – interpretato da una delle controfigure di Zachary Levi – ha fatto un cameo nel finale di Shazam!. Era inquadrato dal petto in giù, quindi non si vedeva la faccia.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.