L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill vuole interpretare ancora Superman “nei prossimi anni”

Henry Cavill vuole interpretare ancora Superman “nei prossimi anni”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un rumor spiegherebbe per quale motivo L’Uomo d’Acciaio 2 non sia una priorità per la Warner

Henry Cavill è stato intervistato da Variety con Patrick Stewart, e ha dichiarato la sua volontà di interpretare Superman negli anni a venire.

Come sappiamo, l’attore inglese si è allontanato dal ruolo di Clark Kent dopo Justice League, ma nelle ultime settimane si è diffuso un rumor secondo cui la Warner vorrebbe riaffidargli il mantello dell’eroe per farlo apparire in qualche altro capitolo del DC Extended Universe (ma non in un sequel de L’Uomo d’Acciaio, almeno per ora). Ebbene, Cavill è più che disposto a tornare:

Sono sempre stato un fan di Superman. Con un personaggio del genere, continui a indossare il mantello anche fuori dal set. E diventa parte della tua immagine pubblica. Quando incontro dei bambini, loro non mi vedono necessariamente come Henry Cavill, ma potrebbero vedere Superman, e questo comporta una responsabilità. Perché si tratta di un personaggio meraviglioso, è una responsabilità che sono felice di avere, e spero di poter interpretare ancora Superman negli anni a venire.

L’attore sottolinea inoltre che Superman è diventato per lui un modello comportamentale:

È così buono, così gentile, e quando inizi a paragonarti a lui, dato che lo interpreti, cominci davvero a guardarti dentro. Dici, “Sono una brava persona? Posso essere una persona abbastanza buona da interpretare Superman?”. E se senti un sussurro lì dentro che dice “Mmm, aspetta un attimo, forse no”, allora ti adegui e fai in modo di diventare una persona migliore.

Intanto, però, Henry Cavill deve trovare un nuovo accordo con la Warner per tornare nel DCEU. Vi terremo aggiornati.

Henry Cavill Superman

LEGGI ANCHE:

Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut di Justice League

Le trattative fra Henry Cavill e Warner non sono iniziate, ma David F. Sandberg lo aggiunge a Shazam!

Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman?

Superman nel DCEU

Il Superman di Henry Cavill ha inaugurato il DC Extended Universe con L’Uomo d’Acciaio (2013), per poi tornare in Batman V Superman: Dawn of Justice (2015) e Justice League (2017). Da allora, l’attore non è più apparso in questo universo narrativo, ma Superman – interpretato da una delle controfigure di Zachary Levi – ha fatto un cameo nel finale di Shazam!. Era inquadrato dal petto in giù, quindi non si vedeva la faccia.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.