L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’accordo tra Henry Cavill e Warner non è ancora certo, ma Sandberg lo aggiunge a Shazam!

L’accordo tra Henry Cavill e Warner non è ancora certo, ma Sandberg lo aggiunge a Shazam!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Henry Cavill in trattative con la Warner per tornare nel ruolo di Superman

Il possibile ritorno di Henry Cavill nel DC Extended Universe ha entusiasmato i fan, ma The Hollywood Reporter frena gli entusiasmi: la situazione sarebbe infatti “complicata”.

Stando alle fonti consultate da Heat Vision, Superman al momento non sarebbe in nessun copione già scritto, come quelli di The Batman, Black Adam e The Flash. Cavill non è quindi in trattative per apparire nei futuri capitoli del DCEU… almeno per ora. Le circostanze, infatti, potrebbero cambiare, poiché la Warner sarebbe interessata a riavere l’attore inglese, e alcune discussioni “esplorative” sarebbero in corso: più che un nuovo film con l’Uomo d’Acciaio come protagonista, lo studio starebbe pensando a dei camei in altri cinecomic.

Staremo a vedere. Intanto, però, molti fan hanno chiesto a David F. Sandberg di aggiungere Henry Cavill alla scena finale di Shazam!, e il regista li ha accontentati… a modo proprio. Come sappiamo, l’attore sarebbe dovuto apparire in un cameo, ma la trattativa saltò e la produzione sostituì Cavill con una controfigura, inquadrata dal petto in giù.

Sandberg è notoriamente un mattacchione, quindi sapete cosa aspettarvi. Potrete vedere il video qui di seguito.

Henry Cavill in Shazam!

Superman nel DCEU

Il Superman di Henry Cavill ha inaugurato il DC Extended Universe con L’Uomo d’Acciaio (2013), per poi tornare in Batman V Superman: Dawn of Justice (2015) e Justice League (2017). Da allora, l’attore non è più apparso in questo universo narrativo, ma Superman – interpretato da una delle controfigure di Zachary Levi – ha fatto un cameo nel finale di Shazam!. Era inquadrato dal petto in giù, quindi non si vedeva la faccia.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.