Cinema Cinecomic

Ant-Man 3 – Le riprese cominceranno nel giugno 2021?

Pubblicato il 08 luglio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?

Michael Douglas aveva promesso novità su Ant-Man 3 “molto presto”, ma intanto sono passati circa due mesi e dai Marvel Studios non sono giunte novità. La compagnia, peraltro, potrebbe saltare il Comic-Con@Home, evento storicamente ricco di annunci per la Casa delle Idee.

Per il momento dobbiamo quindi accontentarci di un’indiscrezione pubblicata da Murphy’s Multiverse, secondo cui il terzo capitolo della saga comincerà le riprese nel giugno 2021 ad Atlanta. La data di uscita non c’è ancora, ma come previsione sembra credibile: il cinecomic è stato già confermato, e presumibilmente farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ovviamente si spera che l’emergenza Covid-19 rientri prima di allora. Nel frattempo, la Georgia spinge per un ritorno sul set delle produzioni hollywoodiane, comprese alcune proprio dei Marvel Studios: le serie Loki e The Falcon and the Winter Soldier, ad esempio, potrebbero ricominciare le riprese in agosto. Staremo a vedere.

Su Ant-Man 3 non ci sono informazioni certe, ma diversi rumor sostengono che l’antagonista sarà addirittura M.O.D.O.K., e che il film getterà le basi per i Giovani Vendicatori: abbiamo infatti ritrovato Cassie Lang adolescente in Avengers: Endgame, quindi per lei è tempo di diventare Stature. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese di Ant-Man 3

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Non c’è ancora l’ufficialità, ma presumibilmente nel cast di Ant-Man 3 torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie) ed Emma Fuhrmann (Cassie Lang).

Non sappiamo se rivedremo Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie