L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Il programma

A partire da oggi, come da tradizione, verrà svelato l’intero programma della manifestazione, cominciando da mercoledì 22 luglio.

È stato confermato che i panel saranno pre-registrati, in ogni caso il pubblico potrà godere di oltre 350 conferenze, disponibili sul canale YouTube della manifestazione.

Guillermo del Toro presenterà Antlers, i Marvel Studios non ci saranno?

Alcuni panel sono già stati annunciati, sappiamo ad esempio che ci sarà Disney+. La piattaforma streaming della Casa di Topolino presenterà in esclusiva tre progetti. Si tratta della docuserie Marvel’s 616, della serie The Right Stuff e del film d’animazione Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe.
AMC presenterà le serie legate all’universo di The Walking Dead e NOS4A2.
Verranno inoltre festeggiati i 15 anni di Constantine, il film del 2005 diretto da Francis Lawrence e ispirato alla serie di fumetti Hellblazer, e ci sarà anche un panel dedicato a Bill & Ted Face the Music.

Secondo quanto riportato da Deadline, ci sarà anche un panel dedicato ad Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, che vedrà la partecipazione dello stesso del Toro.

Brutte notizie, invece, per tutti i fan Marvel, sembra infatti che i Marvel Studios non parteciperanno alla manifestazione ma questo lo sapremo con assoluta certezza solo nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda la Warner, è praticamente scontato che la major si terrà il meglio per il suo evento: il DC FanDome, che si terrà il 22 agosto.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel 616: il trailer ufficiale della docuserie targata Disney+ 29 Settembre 2020 - 18:33

Ecco il trailer ufficiale della nuova docuserie Marvel 616, in arrivo su Disney+ il prossimo 20 novembre.

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock 29 Settembre 2020 - 18:30

Peacock annuncia che il revival di Bayside School debutterà il prossimo 25 novembre sulla piattaforma on-line: ecco il video.

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.