L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Il programma

A partire da oggi, come da tradizione, verrà svelato l’intero programma della manifestazione, cominciando da mercoledì 22 luglio.

È stato confermato che i panel saranno pre-registrati, in ogni caso il pubblico potrà godere di oltre 350 conferenze, disponibili sul canale YouTube della manifestazione.

Guillermo del Toro presenterà Antlers, i Marvel Studios non ci saranno?

Alcuni panel sono già stati annunciati, sappiamo ad esempio che ci sarà Disney+. La piattaforma streaming della Casa di Topolino presenterà in esclusiva tre progetti. Si tratta della docuserie Marvel’s 616, della serie The Right Stuff e del film d’animazione Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe.
AMC presenterà le serie legate all’universo di The Walking Dead e NOS4A2.
Verranno inoltre festeggiati i 15 anni di Constantine, il film del 2005 diretto da Francis Lawrence e ispirato alla serie di fumetti Hellblazer, e ci sarà anche un panel dedicato a Bill & Ted Face the Music.

Secondo quanto riportato da Deadline, ci sarà anche un panel dedicato ad Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, che vedrà la partecipazione dello stesso del Toro.

Brutte notizie, invece, per tutti i fan Marvel, sembra infatti che i Marvel Studios non parteciperanno alla manifestazione ma questo lo sapremo con assoluta certezza solo nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda la Warner, è praticamente scontato che la major si terrà il meglio per il suo evento: il DC FanDome, che si terrà il 22 agosto.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.