L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Comic-Con@Home: a partire da oggi verrà svelato il programma, i Marvel Studios non ci saranno?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Il programma

A partire da oggi, come da tradizione, verrà svelato l’intero programma della manifestazione, cominciando da mercoledì 22 luglio.

È stato confermato che i panel saranno pre-registrati, in ogni caso il pubblico potrà godere di oltre 350 conferenze, disponibili sul canale YouTube della manifestazione.

Guillermo del Toro presenterà Antlers, i Marvel Studios non ci saranno?

Alcuni panel sono già stati annunciati, sappiamo ad esempio che ci sarà Disney+. La piattaforma streaming della Casa di Topolino presenterà in esclusiva tre progetti. Si tratta della docuserie Marvel’s 616, della serie The Right Stuff e del film d’animazione Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe.
AMC presenterà le serie legate all’universo di The Walking Dead e NOS4A2.
Verranno inoltre festeggiati i 15 anni di Constantine, il film del 2005 diretto da Francis Lawrence e ispirato alla serie di fumetti Hellblazer, e ci sarà anche un panel dedicato a Bill & Ted Face the Music.

Secondo quanto riportato da Deadline, ci sarà anche un panel dedicato ad Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, che vedrà la partecipazione dello stesso del Toro.

Brutte notizie, invece, per tutti i fan Marvel, sembra infatti che i Marvel Studios non parteciperanno alla manifestazione ma questo lo sapremo con assoluta certezza solo nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda la Warner, è praticamente scontato che la major si terrà il meglio per il suo evento: il DC FanDome, che si terrà il 22 agosto.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.