Cinema Trailer & Video

Ghostbusters – Il teaser della reunion per Reunited Apart

Pubblicato il 11 giugno 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta nel backstage del primo Ghostbusters

La reunion virtuale di Ghostbusters si è svolta lunedì scorso nel quinto episodio di Reunited Apart, ma sarà disponibile sul canale Youtube di Josh Gad dal 15 giugno (alle 18.00 ora italiana).

Intanto, è disponibile un simpatico teaser in cui lo stesso Josh Gad telefona a Jason Reitman, tutto contento perché crede ci sia in programma una reunion di Thank You for Smoking o Juno… ma Gad ovviamente vuole parlare con suo padre, Ivan, regista degli Acchiappafantasmi! Ci pensa lui a chiamare Annie Potts, alias la centralinista Janine Melnitz, che filtra tutte le telefonate per la squadra. L’attrice chiede a Gad se «crede agli UFO, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede alla ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria di Atlantide», proprio come nel colloquio per assumere Winston. «Se c’è una reunion, io credo in tutto quello che dice» risponde il moderatore.

Alla reunion parteciperanno anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cast originale – meno il compianto Harold Ramis – tornerà in Ghostbusters: Legacy, la cui uscita è stata rinviata dalla Sony al 5 marzo 2021.

Il teaser

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Il backstage dello spot originale degli Acchiappafantasmi

Ecco il Monopoly degli Acchiappafantasmi

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Bill Murray conferma il suo ritorno in Legacy

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: Youtube