L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Ghostbusters originali hanno girato Afterlife per una sola settimana

I Ghostbusters originali hanno girato Afterlife per una sola settimana

Di Giulio Frafuso

A quanto pare Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, ovvero i tre Acchiappafantasmi originali, hanno girato per una sola settimana sul set del nuovo Ghostbusters: Afterlife. Questo conferma che i personaggi dei primi due episodi avranno ruoli probabilmente importanti per la trama del film ma di certo non principali. Come noto il nuovo episodio si presenta come un sequel diretto dei primi due usciti nel 1984 e nel 1989. A dirigerlo Jason Reitman, candidato due volte all’Oscar come miglior regista grazie a Juno e Tra le nuvole. Suo padre Ivan aveva realizzato il capolavoro intitolato Ghostbusters e il comunque molto divertente secondo episodio.

Protagonisti di Ghostbusters: Afterlife saranno una madre single (Carrie Coon) che dopo essere finita in bancarotta decide di allevare i suoi due figli (Finn Wolfhard e Mckenna Grace) in una tranquilla cittadina di campagna. O meglio, tranquilla finché oscure presenza iniziano a manifestarsi…

Lo stesso Jason Reitman ha scritto la sceneggiatura di Ghostbusters: Afterlife insieme a Gil Kenan. Il film arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 10 luglio.

Fonte: Comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.