Attualità Trailer & Video

Continuano i video-messaggi di Arnold Schwarzenegger: «Put that cookie DOWN!»

Pubblicato il 19 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Arnold Schwarzenegger consiglia di stare a casa in un video adorabile

Arnold Schwarzenegger continua a lanciare messaggi di avvertimento durante l’emergenza Coronavirus, cui aggiunge una delle sue citazioni cult.

L’ex Terminator è immerso nella sua vasca idromassaggio, con gli occhiali da sole rossi, il berretto da sceriffo e un sigaro nella mano destra… insomma, un inno alla sobrietà. Mentre la cagnolina Cherry zampetta alle sue spalle, Schwarzenegger insiste sull’importanza di rimanere a casa, criticando le tante persone che continuano ad affollare i locali. L’attore sconsiglia soprattutto ai giovani di non festeggiare lo spring break come fanno di solito, ovvero ritrovandosi in spiaggia per divertirsi. Il video si conclude con un perentorio «Put that cookie DOWN!», citazione del film Una promessa è una promessa.

Potrete vedere il filmato qui di seguito.

Il video

La scena di Una promessa è una promessa

GUARDA ANCHE: Il tutorial di Arnold Schwarzenegger su come lavarsi le mani

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati anche da altri personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips, Ryan Reynolds e Destin Daniel Cretton, che si era messo in isolamento in attesa del test per il Coronavirus (fortunatamente negativo).

Fonte: Twitter