L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans commenta i Flash Mob in Italia: “Tutto questo è meraviglioso”

Chris Evans commenta i Flash Mob in Italia: “Tutto questo è meraviglioso”

Di Filippo Magnifico

Il nostro paese sta cercando di contrastare l’emergenza Coronavirus. Per contenere il contagio si rimane chiusi dentro casa e si cerca di accorciare le distanze in ogni modo, anche organizzando flash mob canori.

Ieri in tutta Italia, alle ore 18:00, moltissimi cittadini hanno cantato affacciati ai balconi o chiusi all’interno delle loro abitazioni. Una moltitudine di voci che hanno scaldato il cuore di un paese che, inutile dirlo, sta passando un momento particolarmente infelice.
L’iniziativa proseguirà anche nei prossimi giorni e ha già fatto il giro del mondo, ricevendo moltissimi apprezzamenti oltreoceano.

Anche Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, ha commentato la cosa su Twitter, sottolineando quanto sia meravigliosa questa iniziativa.

Chris Evans commenta i Flash Mob in Italia

Ricordiamo che Chris Evans ha recentemente deciso di lanciare A Starting Point, un sito di informazione politica che avrà uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano, alla luce delle prossime elezioni presidenziali del 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.