L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schwarzenegger ci consiglia di stare a casa con un video adorabile

Schwarzenegger ci consiglia di stare a casa con un video adorabile

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il tutorial di Arnold Schwarzenegger su come lavarsi le mani

In piena emergenza Coronavirus, il mondo ha bisogno di un eroe… e, proprio come nei film action degli anni Ottanta e Novanta, quell’eroe è Arnold Schwarzenegger.

(No, in realtà quelli che dobbiamo ringraziare sono i medici, gli infermieri, i ricercatori e tutti gli altri professionisti che continuano a lavorare in questi giorni, compresi i corrieri e gli autotrasportatori: non dimentichiamolo, e non dimentichiamo che sono lavoratori cui bisogna riconoscere diritti e tutele.)

Comunque, l’ex Mr. Olimpia, Conan, Terminator e ammazza-Predator (ah sì, è stato anche Governatore della California) prosegue a darci consigli su come comportarci in questo periodo, e stavolta ci consiglia di stare a casa con un video adorabile. Seduto al tavolo del soggiorno, Schwarzenegger è in compagnia di Whisky e Lulu, un pony e un asinello che adorano le carote, e infatti Schwarzy ne ha per entrambi.

«Vedete, la cosa importante è che stiate a casa, perché ora c’è un coprifuoco» dice l’attore. «Nessuno ha il permesso di uscire, soprattutto uno di 72 anni… dopo i 65, non potete uscire di casa in California, quindi stiamo a casa e viviamo qui».

Il video con Arnold Schwarzenegger

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – anche in solidarietà con l’Italia – sono stati inoltre lanciati da altri personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth e Todd Phillips.

Fonte: Twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

Wandavision, numeri da record per il primo trailer 24 Settembre 2020 - 13:15

Il trailer di WandaVision pubblicato in occasione degli Emmy ha accumulato visualizzazioni da record nelle prime 24 ore, superando persino lo spot del Super Bowl di Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.