L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Di Lorenzo Pedrazzi

Ryan Reynolds non manca mai di ironizzare sull’insuccesso di Lanterna Verde, come dimostrano gli spassosi riferimenti disseminati nei due Deadpool. Ora, però, Reynolds sfrutta l’eroe DC per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani durante l’emergenza Coronavirus.

In una story su Instagram, l’attore canadese ha pubblicato un’immagine di Lanterna Verde in occasione della festa di San Patrizio, con una versione modificata del famoso giuramento: “acqua e sapone” sostituiscono infatti “la luce di Lanterna Verde”.

L’immagine

La donazione di Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds ha inoltre rivelato che lui e la moglie Blake Lively hanno donato 1 milione di dollari da suddividere tra Feeding America e Food Banks Canada. Nel messaggio, l’attore ci ricorda anche di chiamare qualcuno che potrebbe sentirsi isolato e aver bisogno di connessione… come ad esempio Hugh Jackman, di cui Reynolds finge di rivelare il numero telefonico.

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati da vari personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips, Arnold Schwarzenegger e Destin Daniel Cretton, che si era messo in isolamento in attesa del test per il Coronavirus (fortunatamente negativo).

Fonte: ScreenRant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.