L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Di Lorenzo Pedrazzi

Ryan Reynolds non manca mai di ironizzare sull’insuccesso di Lanterna Verde, come dimostrano gli spassosi riferimenti disseminati nei due Deadpool. Ora, però, Reynolds sfrutta l’eroe DC per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani durante l’emergenza Coronavirus.

In una story su Instagram, l’attore canadese ha pubblicato un’immagine di Lanterna Verde in occasione della festa di San Patrizio, con una versione modificata del famoso giuramento: “acqua e sapone” sostituiscono infatti “la luce di Lanterna Verde”.

L’immagine

La donazione di Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds ha inoltre rivelato che lui e la moglie Blake Lively hanno donato 1 milione di dollari da suddividere tra Feeding America e Food Banks Canada. Nel messaggio, l’attore ci ricorda anche di chiamare qualcuno che potrebbe sentirsi isolato e aver bisogno di connessione… come ad esempio Hugh Jackman, di cui Reynolds finge di rivelare il numero telefonico.

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati da vari personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips, Arnold Schwarzenegger e Destin Daniel Cretton, che si era messo in isolamento in attesa del test per il Coronavirus (fortunatamente negativo).

Fonte: ScreenRant

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

Homecoming – Il teaser della stagione 2 con Janelle Monáe 9 Aprile 2020 - 15:00

Janelle Monáe prende il posto di Julia Roberts nella seconda stagione di Homeland, che uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 22 maggio: ecco il teaser.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.