L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani

Di Lorenzo Pedrazzi

Ryan Reynolds non manca mai di ironizzare sull’insuccesso di Lanterna Verde, come dimostrano gli spassosi riferimenti disseminati nei due Deadpool. Ora, però, Reynolds sfrutta l’eroe DC per ricordarci l’importanza di lavarsi le mani durante l’emergenza Coronavirus.

In una story su Instagram, l’attore canadese ha pubblicato un’immagine di Lanterna Verde in occasione della festa di San Patrizio, con una versione modificata del famoso giuramento: “acqua e sapone” sostituiscono infatti “la luce di Lanterna Verde”.

L’immagine

La donazione di Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds ha inoltre rivelato che lui e la moglie Blake Lively hanno donato 1 milione di dollari da suddividere tra Feeding America e Food Banks Canada. Nel messaggio, l’attore ci ricorda anche di chiamare qualcuno che potrebbe sentirsi isolato e aver bisogno di connessione… come ad esempio Hugh Jackman, di cui Reynolds finge di rivelare il numero telefonico.

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati da vari personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips, Arnold Schwarzenegger e Destin Daniel Cretton, che si era messo in isolamento in attesa del test per il Coronavirus (fortunatamente negativo).

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?