L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come lavarsi le mani: il tutorial di Arnold Schwarzenegger

Come lavarsi le mani: il tutorial di Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

Ho cercato di fare un tutorial su come lavarsi le mani per Cherry, ma credo proprio che sarete voi a prestare più attenzione. State attenti. Lavatevi le mani. Ascoltate gli scienziati e gli esperti, non i capoccioni. Insieme possiamo rallentare il contagio e proteggerci a vicenda. #Covid19

Con questo messaggio, che contiene una frecciatina nei confronti de presidente degli Stati Uniti Donald Trump, l’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger ha pubblicato su Facebook un video tutorial in cui mostra il modo corretto per lavarsi le mani, una delle cose più raccomandate da fare per contrastare il dilagare del Coronavirus. Nel video l’attore si rivolge alla sua cagnolina, ma il messaggio è rivolto a tutti noi.

Ricordiamo che non è l’unica personalità di Hollywood a lanciare messaggi simili, prima di lui Chris Evans, Eli Roth e Todd Phillips.

Come lavarsi le mani: il tutorial di Arnold Schwarzenegger

I tried to do a hand-washing tutorial for Cherry but I think you guys will pay more attention. Be safe. Wash your hands. Listen to scientists and experts, not foreheads. Together, we can slow this down and protect each other. #COVID19

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su Venerdì 13 marzo 2020

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.