L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Di Filippo Magnifico

Dopo Chris Evans è il turno di Eli Roth. Anche il regista di pellicole horror come Hostel e The Green Inferno ha mandato un messaggio ai cittadini italiani, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. E anche lui ha deciso di promuovere l’hashtag #IoRestoACasa.

A tutti i miei amici in Italia. Vi sto pensando e sto guardando i vostri post. Ho così tanti amici lì che stanno condividendo video con me e quello che vedo è terrificante.
America, per favore, prova a dare uno sguardo e cerca di capire quello che sta arrivando. Non si tratta di una semplice influenza. Io sto bene, ma ho deciso di rimanere a casa e di evitare il contatto con altre persone. Questa sarà la nuova normalità, faremo tutti così, finché tutti non potranno fare il test ed essere curati velocemente senza alcun costo.
Rimanete al sicuro, guardate un buon film horror. Spero che stiate tutti bene.

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

#iostoacasa To all my friends in Italy, I'm thinking of you all and have been watching the posts. I have so many friends…

Pubblicato da Eli Roth su Venerdì 13 marzo 2020

Ricordiamo che il regista tornerà prossimamente dietro la macchina da presa – quando questa situazione sarà risolta – per portare sul grande schermo la saga videoludica Borderlands. QUI trovate maggiori informazioni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg 19 Aprile 2021 - 13:45

Negli ultimi anni era diventata lei stessa una celebrità grazie alla serie reality Wahlburgers

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.