L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Di Filippo Magnifico

Dopo Chris Evans è il turno di Eli Roth. Anche il regista di pellicole horror come Hostel e The Green Inferno ha mandato un messaggio ai cittadini italiani, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. E anche lui ha deciso di promuovere l’hashtag #IoRestoACasa.

A tutti i miei amici in Italia. Vi sto pensando e sto guardando i vostri post. Ho così tanti amici lì che stanno condividendo video con me e quello che vedo è terrificante.
America, per favore, prova a dare uno sguardo e cerca di capire quello che sta arrivando. Non si tratta di una semplice influenza. Io sto bene, ma ho deciso di rimanere a casa e di evitare il contatto con altre persone. Questa sarà la nuova normalità, faremo tutti così, finché tutti non potranno fare il test ed essere curati velocemente senza alcun costo.
Rimanete al sicuro, guardate un buon film horror. Spero che stiate tutti bene.

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

#iostoacasa To all my friends in Italy, I'm thinking of you all and have been watching the posts. I have so many friends…

Pubblicato da Eli Roth su Venerdì 13 marzo 2020

Ricordiamo che il regista tornerà prossimamente dietro la macchina da presa – quando questa situazione sarà risolta – per portare sul grande schermo la saga videoludica Borderlands. QUI trovate maggiori informazioni.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.