L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

Di Filippo Magnifico

Dopo Chris Evans è il turno di Eli Roth. Anche il regista di pellicole horror come Hostel e The Green Inferno ha mandato un messaggio ai cittadini italiani, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. E anche lui ha deciso di promuovere l’hashtag #IoRestoACasa.

A tutti i miei amici in Italia. Vi sto pensando e sto guardando i vostri post. Ho così tanti amici lì che stanno condividendo video con me e quello che vedo è terrificante.
America, per favore, prova a dare uno sguardo e cerca di capire quello che sta arrivando. Non si tratta di una semplice influenza. Io sto bene, ma ho deciso di rimanere a casa e di evitare il contatto con altre persone. Questa sarà la nuova normalità, faremo tutti così, finché tutti non potranno fare il test ed essere curati velocemente senza alcun costo.
Rimanete al sicuro, guardate un buon film horror. Spero che stiate tutti bene.

Eli Roth saluta gli Italiani e promuove l’hashtag #IoRestoACasa

#iostoacasa To all my friends in Italy, I'm thinking of you all and have been watching the posts. I have so many friends…

Pubblicato da Eli Roth su Venerdì 13 marzo 2020

Ricordiamo che il regista tornerà prossimamente dietro la macchina da presa – quando questa situazione sarà risolta – per portare sul grande schermo la saga videoludica Borderlands. QUI trovate maggiori informazioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.