Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Un poster de Gli Eterni celebra il Capodanno cinese
Abbiamo già visto i protagonisti de Gli Eterni in abiti civili, ma su twitter sono trapelati due concept art (a bassa risoluzione) che mostrano i costumi di Ajak (Salma Hayek) e Ikaris (Richard Madden).
Quello di Ajak è piuttosto diverso dai fumetti, anche perché in origine il personaggio è un uomo, mentre nel film sarà una donna. L’uniforme di Ikaris, invece, si avvicina di più alla fonte: i colori sono un po’ diversi (il blu è dominante, manca il rosso), ma il cerchio sul petto è molto simile. Probabilmente dovremo aspettare l’uscita di Black Widow per vedere il primo teaser del film, ma non è da escludere che qualche immagine ufficiale venga diffusa prima.
Potrete vedere i concept qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita de Gli Eterni è attesa per il 6 novembre 2020 nelle sale americane.
? MAIS UM! Depois de Ikaris, vazou parte da arte promocional de Ajak (Salma Hayek). #Eternals pic.twitter.com/Hc2B5jLdLR
— Marvel News (@BRMarvelNews) January 25, 2020
SUPOSTA ART PROMO VAZADA DE ETERNALS DETALHA UM POUCO DO TRAJE LINDO DO IKARIS. NOTEM SEU PUNHO CARREGANDO ENERGIA. pic.twitter.com/mlisEyiGpu
— Eternals Brasil (@ETERNALSBRASIL) January 25, 2020
LEGGI ANCHE:
– Il bacio tra Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set
– Un Celestiale ritratto in un concept art
– Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione per Gli Eterni
– La descrizione delle scene de Gli Eterni mostrate al CCXP
– Angelina Jolie, Brian Tyree Henry e Gemma Chan nelle foto dal set
– Gemma Chan è Sersi nelle foto dal set de Gli Eterni
– Babilonia ricostruita nelle foto dal set de Gli Eterni
– Angelina Jolie nelle foto dal set de Gli Eterni
– Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi
– Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni
– Le prime foto dal set de Gli Eterni
– I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con
– I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.
Fonte: ComicBookMovie