L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Babilonia ricostruita nelle nuove foto dal set

Gli Eterni – Babilonia ricostruita nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie nelle foto dal set de Gli Eterni

La storia de Gli Eterni ha una durata millenaria, e il film di Chloe Zhao sarà ambientato in gran parte – se non interamente – nel passato, antichità compresa. Di conseguenza, non c’è da stupirsi che le nuove foto dal set ci portino addirittura in Mesopotamia.

A Fuerteventura, sulle Isole Canarie, è stata infatti ricostruita la Porta di Ishtar, l’ottava porta della città interna di Babilonia. Le storie degli Eterni sono legate alla civiltà babilonese (Thena e il Deviante Kro si sono incontrati proprio qui), e anche il Libro dei Vishanti – ben noto ai lettori di Dottor Strange – è stato scritto a Babilonia. Il cinecomic, insomma, farà luce sul passato ancestrale del Marvel Cinematic Universe.

Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Richard Madden promette altre novità sul cast de Gli Eterni

La testa di un Celestiale nel concept art de Gli Eterni

Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan. Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Celestiali

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.