L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Gemma Chan è Sersi nelle nuove foto dal set

Gli Eterni – Gemma Chan è Sersi nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Babilonia ricostruita nelle foto dal set de Gli Eterni

Quello di Gemma Chan è un caso piuttosto raro nel Marvel Cinematic Universe: l’attrice ha infatti prestato il volto a Minn-Erva in Captain Marvel, ma è stata scritturata anche per il ruolo di Sersi ne Gli Eterni, le cui riprese sono in corso. Prima di lei, l’unico attore ad aver interpretato due personaggi diversi nei film dei Marvel Studios è stato Kenneth Choi, ovvero Jim Morita in Captain America: Il primo Vendicatore e il preside Morita in Spider-Man: Homecoming; il cognome, però, suggerisce una parentela tra i due.

Ebbene, Gemma Chan è stata fotografata sul set a Londra: l’ambientazione è palesemente contemporanea, segno che il film di Chloe Zhao si dipanerà nell’arco di millenni, e Sersi è ritratta in comunissimi abiti civili. Non a caso, Sersi è un membro degli Eterni che fin da piccola manifesta il desiderio di vivere tra gli umani, e le sue vicende attraversano tutta la storia dell’umanità, fino a guadagnarsi un posto tra i Vendicatori nel nostro presente.

Immortale come gli altri esponenti della sua stirpe, Sersi possiede forza e resistenza sovrumane, poteri psichici e la capacità di manipolare la materia a livello molecolare; inoltre, è in grado di volare. La sua prima apparizione risale a Strange Tales #109 (1963) nelle vesti di Circe, e ovviamente è stata creata da Jack Kirby. Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

Le foto dal set con Emma Chan

LEGGI ANCHE:

Angelina Jolie nelle foto dal set de Gli Eterni

Richard Madden promette altre novità sul cast de Gli Eterni

La testa di un Celestiale nel concept art de Gli Eterni

Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan. Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Celestiali

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.