SerieTV News Trailer & Video

Buone feste da Rick and Morty con Mr. Poopy Butthole’s Beautiful Day

Pubblicato il 25 dicembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

I primi cinque episodi della quarta stagione di Rick and Morty sono ormai disponibili anche in Italia su Netflix, ma intanto Adult Swim ha pensato di augurarci buone feste con il ritorno di un personaggio molto amato: Mr. Poopy Butthole!

Dopo il suo debutto nella quarta puntata della seconda stagione, Mr. Poopy Butthole è diventato subito il beniamino dei fan: è il personaggio più puro del multiverso, sempre allegro e gentile con tutti, al punto da scusarsi con gli Smith perché non hanno dei brutti ricordi su di lui.

Ebbene, l’album fotografico The Poop in My Pants ha raccontato la storia di Mr. Poopy Butthole, svelandoci che ha una moglie (Mrs. Poopy Butthole) e un figlio (Baby Poopy Butthole). Sono proprio loro i protagonisti di Mr. Poopy Butthole’s Beautiful Day, creato da Paul Robertson: la famiglia Poopy Butthole passa una vacanza felice al lago, mentre Rick si assicura che tutto vada bene. Ooo-wee!

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.

Mr. Poopy Butthole’s Beautiful Day

GUARDA ANCHE:

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim